CB-03-01

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
qui si parla di un nuovo topico
http://www.cosmopharmaceuticals.com/csm/news/press/pr2008/2008-04-01/

inoltre c'è sia un indirizzo e-meil che un numero di telefono
si potrebbe contattarli...anche solo per offrirsi come volontari per i test

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
lo avevo gia' fatto notare e se ne e' parlato un po' di mesetti fa...tutto ancora in fase di ricerca e tutto ancora in altomare

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
Le iniziative non mancano mai, quello che manca sono i risultati, tra un pò anche la barilla farà la pasta che aiuta la cura contro l'aga e il mulino bianco farà i taralluci che diminuiscono i valori del dht [sp]

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
hauhauahuaahu mitico calvin!

pero' hai dimenticato di dire che solo sui topi funzioneranno![:(!]

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
02/09/2008 Cosmo successfully completes the first phase I clinical trial of its anti-androgen, CB-03-01, for the treatment of skin disorder

L'inizio della fase due non è stato ancora scritto... chissà quanto tempo ci vorrà e se porterà a risultanti importtanti...

Intanto si vantano di questa cosa (senza ancora risultati, più una loro speranza aggiungerei): CB-03-01 has the potential to be the first topically effective anti-androgen treatment on the market and we look forward to initiating a phase II proof-of-concept trial later in the year.

Qui la versione in italiano: http://www.cosmopharmaceuticals.com/csm/news/press/pr2008/2008-09-02/2008-09-02it.pdf

La mia cura:
Finasteride
Minoximen 5%
Folligen
Triatop + Restivoil + Biokap
Altri prodotti mirati in arrivo...

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
Hai ragione blackhead, dimenticavo la cosa più importante!!!
Secondo me i topi domineranno l'universo, loro sono una specie evoluta, secondo me se gli diamo un pò di vitamina c diventano immortali!

Mi scuso per l'off-topic ma devo vaneggiare un pò per dimenticare il complesso di inferiorità che ho verso i topi da quando leggo di tutte queste cure!!![8D]

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
in realta' son convinti possa funzionare perche' sanno gia che qualcosa di positivo fa secondo me...si potrebbe provare con il prodotto antiacne appena uscira' in attesa di quello per l'aga e provare...

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Se non sbaglio stai parlando dell'Asc-j9...
Mentre questo è un altro prodotto, non ancora in fase II...

La mia cura:
Finasteride
Minoximen 5%
Folligen

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
Grazie vipalex, più che forte stò incominciando a dare segni di delirio!!
Vorrei capire però le loro aspettative, ipotizzano possa aiutare il mantenimento aiutare la ricrescita? O cosa?

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Un americano mi ha dato sto link ma è in tedesco qualcuno lo parla?

http://www.handelszeitung.ch/artikel/Unternehmen-AWP_Cosmo-CFO-quot-Erwarten-nach-uebergangsjahr-2009-deutlichen-Ertragssprung-ab-2010-quot-_549507.html

con il traduttore on line
29/05/2009

Zurigo (awp), il Cosmo Pharmaceutical S.p.A. aspetta di nuovo una crescita di raccolto chiara da 2010. Dopo che 2008 due contratti di intesa sono stati stipulati e si sono presentati i pagamenti una volta, l'anno amministrativo corrente vede CFO Chris Tanner in un'intervista con AWP di un anno di passaggio. Così i Jahr/Anfang sono fino a fine da aspettare ancora nuovo accordo di intesa 2010 né nuovi dati di studio.

Dopo chiusura di due Phase-III-Studien coi candidati di prodotto di Budesonide e Rifamycon cadono i di ricerca corrispondenti l'anno in arrivo - ed impieghi di sviluppo via, i pagamenti di pietra miliare scadono e potrebbero venire raccolti di licenza da ciò da 2010/2011 con l'entrata di mercato dei prodotti. Perciò dovrebbe andare di nuovo sul lato di raccolto da 2010 verso l'alto. Aspettiamo un salto di raccolto chiaro da 2010 dopo il passaggio anno 2009, CFO Tanner ha raccontato nell'intervista con AWP.

Abbiamo VOSTRO budgetiert per 2009 raccolti di 27 milione. Queste sono così le entrate più profonde substanziell dei 34 milione VOSTRO nell'anno amministrativo 2008, dove abbiamo potuto registrare le entrate una volta da intese, Tanner. Tuttavia la sede commerciale si smarrisce Lialda con la manifattura di incarico ed il prodotto principale come organizza, e noi budgetieren perciò nonostante i raccolti più profondi un EBITDA di 3,7 milione VOSTRO. Restiamo anche 2009 redditizio, certo la redditività sarà meno alta a causa dell'effetto una volta nell'anno precedente, secondo il CFO ulteriore. Un bisogno di finanziamento non vede per ora Tanner.

Più grande Potenzial vede potuto Tanner nella generazione di prodotto più altra, nell'eparina biologica, che ottiene 300 a 400 milione VOSTRO giro d'affari. Questo ordine di grandezza potrebbe raggiungere anche allo Steroid-Ester/Androgen-Antagonist CB-03-01. Per entrambi prodotti, non abbiamo ancora nessun partner, secondo Tanner ulteriore.
rt/gab

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
caro Calvin anche io non so piu cosa pensare.
A volte ho l`idea che una soluzione possa uscire da un momento all`altro e a volte penso che uscira nei prossimi 30 anni.
non so piu che pensare di certo rimane che nei forum non ci sono belle notizie ma sole tante belle parole ma come saprai a oggi cio che conta sono i fatti e non le parole.
saluti
da Londra
Vip

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
Qui ragazzi non si parla di una soluzione definitiva,ma a mio avviso di cio' che potrebbe esser un'arma in piu' molto valida!

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Infatti, la soluzione definitiva non la vuole nessuno, le case vogliono un prodotto che dia dipendenza a vita tipo fina e minox, solo che funzioni.

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
e cmq gia sarebbe tanto,ma in termini di soluzione definitiva intendevo cmq un prodotto da applicare a vita ma che dia risultati strabilianti...

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
ma state parlando dell'Asc-j9 o del CB-03-01?

Uno è in fase II, l'altro deve ancora cominciarla se non sbaglio... che prospettive ci sono?

La mia cura:
Finasteride
Minoximen 5%
Folligen

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
http://www.cosmopharmaceuticals.com/csm/news/press/pr2010/2010-03-19/

Stanno cominciando a guardarsi in giro per partnership di commercializzazione in ambito acne. E partono quest'anno i primi test per l'alopecia.