causa diradamento??

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
bah, tu parli di stempiatura, io sono pelato, quindi pensa un po', l'uso del coprente è abbastanza evidente come qualcosa di strano... ecco quindi che non posso avvicinarmi troppo alle persone, lampade da evitare ad ogni costo ecc...
Stressante, vero, ma se mi presentassi, tanto più nell'ambiente universitario (sono alla seconda laurea e non sono più un bambino è vero, ma bisogna cercare di conformarsi anche all'ambiente in cui ci si muove, quando lavoro con persone più mature di solito mi do una sbrigativa passata di dermatch e finisce lì), completamente pelato, non sarei ancora più stressato?
Già ora ogni tanto salta qualche battuta, rara perché sanno che sono permalosetto, ma scappa, capirai se mostrassi la mia calvizia ormai a Nw 6.

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
no per fortuna alla mia amica non è rimansto nulla in mano, ma non avendo lo specchio per controllare subito...panico!!;)

Ma ascolta, tu sei pelato pelato?e quindi col toppik riesci a non sembrarlo?

ma io osservavo bene in tv la testa di berlusconi, probabilmente avrà fatto un trapianto, ma comunque mi sembra ci sia qualcosa di strano nella parte sopra! ma userà il toppik, sarà quello l'effetto?

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Di berlusca se ne era parlato a suo tempo... pare che lo stesso chirurgo, non voglio far nomi, sia intervenuto nella questione ammettendo l'uso dei concealer o come cavolo si scrive, per il paziente...
Lui ha parlato solo di microfibre, senza specificare la marca, ma noi si era ipotizzato che usasse anch'egli un fondo di dermatch, adatto a capelli fini e radi e forti diradamenti e un velo di toppik.
Dovrebbe esserci anche un articolo nel portale.

Sì io comunque sono pelato pelato a parte qualche superstite sul vertice. Riesco a non sembrarlo? No, non sembra certo che abbia una capigliatura. L'unica cosa che cerco di far sembrare è che, pur soffrendo manifestamente di calvizie, cosa che non posso evitare in alcun modo purtroppo, ho alcune una modesta ricrescita, evito insomma la capoccia lucida, ma niente di più.
L'effetto è minimo, per gli altri sei sempre pelato, visto che le stempie fortissime restano, e così il diradamento nella corona e nel frontale, l'unica cosa che voglio evitare è che si veda chiaramente che NON HO più un capello.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
no, ma puoi vedermi nel profilo di facebook.
Ovviamente non sono foto specifiche come si usano qui per verificare i risultati delle terapie con megapixel, ravvicinate e con luce, sono foto strategiche, non mi devono controllare i capelli, tutto l'opposto.

http://www.facebook.com/profile.php?id=1621152654

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
io lo metto praticamente tutti i giorni e non sono mai stato sgamato.
alla mia ragazza ho deciso di dirlo in modo da non farmi più p...e mentali!!!

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
ah ok gabri.. ho visto.. be diciamo che così la situazione va bene!! ovvio che dal vivo, con una forte luce ecc è tutto diverso..

halford: gliel'hai detto poi?

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
ciao Christian

si gliel'ho detto,e lei non ha fatto una piega,è stata comprensiva.
è stata una vera liberazione!!!!!!

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ragazzi che ansia.vivetela meglio.sto male a leggere sti discorsi.diradati poco o più piacetevi per quello che siete.una ragazza non guarda il capello...guardatevi in giro...è solo una fissa.ciao e buone feste

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
ciao gabriele79, ho guardato le foto in facebook, ma non sembri affato pelato pelato, cioè immagino che dal vivo, sopratt con faretti puntati, sia un po' diverso, ma in alcune foto sembri anche tirare su una sorta di crestino.
Comuque bò, alla fine credo che se dovessi fidanzarmi seriamente lo direi come se niente fosse, alla fine mi vedrà al mare o in varie situazioni, vedrà il barattolino e potrebbe chiedere cosè, no ma che vita mentire sempre, alla fine non è così grave, anche le ragazze prima o poi le becchi senza trucco!;)

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
il crestino c'è nelle foto molto vecchie, quando avevo i capelli forse. [:D]

Una cosa che mi è successa alla festa di Santo Stefano: ero dai miei zii, stavo andandomene, tempo di saluti, mi ero un attimo seduto per accarezzare il gatto, e mia zia cosa fa? Mi strofina la testa con le mani!! Aiuto!!!!!!
D'instinto l'ho bloccata, ma il danno ormai era fatto.. per fortuna eravamo rimasti in pochi e siamo andati via poco dopo io e mia madre... A casa mi sono guardato allo specchio, erano abbastanza evidenti le strisciate, ma confido sempre che uno non sapendo cos'è gli rimane il dubbio senza farci troppo caso, comunque ormai era fatta, incidenti del mestiere...

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
mamma ragazzi quanto odio quando ti mettono le mani nei capelli, ma non se le possono infilare in bocca piuttosto!! non mi da fastidio solo ora che uso il toppik, anche prima che avevo le punte, poi il crestino...track subito a toccarlo!!!

avaxtar

Utente
10 Giugno 2005
68
0
65
Salve Raga volevo dire la mia, io uso dal 2005 sia k-max, che dermach quando li porto cortissimi, in media nessuno si accorge di niente, di ragazze ne ho avute tante e con molte ho fatto viaggi, vacanze ecc.
Quando fate la doccia con una donna semplicemnte non fate lo shampoo le microfibre si appiccicheranno un pò di più ma se lei non vi mette una mano in testa non succedera nulla... lo stesso a mare, fate il bango tranquillamente le microfibre restano, con il dermach meglio ancora...
quando rimanete a dormire con la vostra amata e dovesse capitare che le sporchiate un pò i cuscini o dovesse restargliene un pò in mano tra una carezza e l'altra o dovesse colarvene un pò durante una lunga cavalcata ; )... beh io uso sempre la stessa scusa, ho fatto l'henne nero e me ne sarà rimasto ancora un pò...la prossima volta che accadrà non vi farà più domande... certo in una convivenza stabile o matrimonio non se ne può certo fare mistero...ma a certe cose non ci penso nemmeno ; ) un abbraccio

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
ma sì quello certo avatar, il problema di chi è pelato come me è diverso però. Le microfibre stanno letteralmente appoggiate e basta una grattata per fare una strisciata di cute non coperta.