Di berlusca se ne era parlato a suo tempo... pare che lo stesso chirurgo, non voglio far nomi, sia intervenuto nella questione ammettendo l'uso dei concealer o come cavolo si scrive, per il paziente...
Lui ha parlato solo di microfibre, senza specificare la marca, ma noi si era ipotizzato che usasse anch'egli un fondo di dermatch, adatto a capelli fini e radi e forti diradamenti e un velo di toppik.
Dovrebbe esserci anche un articolo nel portale.
Sì io comunque sono pelato pelato a parte qualche superstite sul vertice. Riesco a non sembrarlo? No, non sembra certo che abbia una capigliatura. L'unica cosa che cerco di far sembrare è che, pur soffrendo manifestamente di calvizie, cosa che non posso evitare in alcun modo purtroppo, ho alcune una modesta ricrescita, evito insomma la capoccia lucida, ma niente di più.
L'effetto è minimo, per gli altri sei sempre pelato, visto che le stempie fortissime restano, e così il diradamento nella corona e nel frontale, l'unica cosa che voglio evitare è che si veda chiaramente che NON HO più un capello.