Ieri mi sono rasato di nuovo ed ho visto la mia tempia sinistra receduta di un pò... Questo significa che purtroppo non rispondo bene ai farmaci e che sono destinato nel giro di 2 anni a diventare calvo.. in 7 mesi a me è stata devastante.
Ieri mi sono rasato di nuovo ed ho visto la mia tempia sinistra receduta di un pò... Questo significa che purtroppo non rispondo bene ai farmaci e che sono destinato nel giro di 2 anni a diventare calvo.. in 7 mesi a me è stata devastante.
Calma nissano, non essere così drastico, lo sò che a volte lo sconforto è tanto, ma non bisogna mai perdere la speranza!
Se non ho capito male da altri topic, stai facendo una cura con fina, ma usi anche qualcos'altro? Sei in cura da un derma?
In cura da campo ed uso anke minox+antiandr..
Ma non c'è niente da fare... se la tempia sinistra è salita significa che la mia a.a è troppo aggressiva.
Beh, la cura è abbastanza completa!
Però bisogna vedere che tipo di antiandrogeni usi, potresti chiedere di farteli variare se nel tuo topico non ci sono proprio tutti(mi riferisco a spironolattone o canreonato di potassio, 17alfa-estradiolo e acido azelaico che solitamente Campo utilizza meno).
Oppure potresti incrementare la percentuale di minox se non lo usi già al 5%. Prova a confrontarti con il dottore, vedrai che saprà darti indicazioni migliori [X]