Caso dr. Bisanga - 1495 Grafts FUE

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,277
42
415
be chi dice che non sia un buon intervento si sbaglia e poi vorrei dirvi di non dimenticarvi che l'androgenetica va avanti.....in un anno se non ti curi adeguatamente puoi peggiorare abbastanza,non so se capite quello che intendo

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
nch io son messo +- come il tipo..pero come diceva evolux il fatto di spendere molti soldi e poi nn sai se risolvi senza poi contare che un repair cmq rimane un operazione anche abb complicata è dura prendere la decisione..

mircom76

Utente
5 Settembre 2008
13
0
5
non vorrei insistere ulteriormente altrimenti puo' sembrare che 'tifi' contro questo dottore.cio' che vorrei far capire a chi dice che questo ha fatto 13,e' che non bisogna lasciarci prendere da facili entusiasmi quando parliamo di autotrapianto di capelli.non c'e' certezza matematica.ci sono tanti fattori che possono influire sulla riuscita di un intervento,ci sono tanti chirurghi,tanti validi altri meno..ad ogni modo la cosa principale e' che non c'e' una certezza..si posson ospendere tanti soldi,passare mesi durissimi nel post trapianto e magari non solo non avere un risultato soddisfacente,ma tovarsi con problemi piu' grossi,come una lunga cicatrice dietro, difficilmente nascondibile.
nel caso specifico,il ragazzo stava gia' bene prima del trapianto..anzi no bene...benone...a capelli all'indietro e con gel sembra tutto ok!!!ma se guardate le ultime 3-4 foto si nota che la zona dove il doc e' intervenuto,ha una scarsissima densita',che contrasta nettamente con la densita' dei sui capelli indigeni.ripeto a tutti piacerebbe pensare ed autoconvincersi che il trapianto risolve il problema e nel caso specifico,che questo sia perfettamente riuscito...purtroppo obbiettivamente...non e' cosi...

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
infatti troppo le componenti difficili da valutare bene se si considera un repair penso che aumenti a dismisura il rischio...

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Un pazzo da 6K€ per una stempiatina [^]

IMHO

Minox 2% da 1° gennaio 2008
Anti dht vari, ciclati da 06/2008
Fina 1mg-sera- + Kmax antidht(2 cpr)+3cpr di Omega 3-mattina- 15/09/2008
Minox 4% + antriandrogeni 06/2008
G.F dal 19/10/2008

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Grazie per i vari commenti,

ognuno esprime le sue personali opinioni, nella massima liberà. Devo dire che neanche a me come strategia di intervento fa impazzire però in questo caso è stata concordata a PRIORI una strategia molto conservativa che è stata tra l'altro pienamente raggiunta, come dimostrano le foto e la soddisfazione totale del paziente.

La strategia prevedeva il massimo beneficio estetico, regolarizzando le due stempiature e le prime linee dell'hair line, con il minimo utilizzo di grafts, soltanto 1495 via tecnica FUE.
Ovviamente il cambio di immagine non può essere radicale, nè ci può aspettare un'attaccatura aggressiva che tutto sarebbe fuorchè razionale e naturale in questo caso, però il miglioramento a livello d'hair line è innegabile.

Rinserisco nuovamente le foto a 8 mesi, che secondo me sono quelle più chiare, possono piacere o meno, ma testimoniano comunque la copertura dopo il trapianto di diverse zone vuote, al livello delle tempie e delle prime linee dell'hair line.

11495FUEPre8MonthsPostOp.jpg

Coordinatore pazienti per la BHR Xxxxxx (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles).
Ricevo un compenso per la mia attività.

EMAIL: kiffa@bhrclinic.com
MSN MESSENGER: kiffakiff@yahoo.it
BHR WEBSITE: http://www.bhrclinic.com/italian_index.htm
BHR EDUCATION SITE: http://www.hairtransplantfacts.org/

mircom76

Utente
5 Settembre 2008
13
0
5
purtroppo nelle foto a dieci mesi si vede chiaramente che la densita' nella zona dove sono stati inseriti gli innesti e' troppo bassa.il tipo ra gia messo benissimo.certo poche graft fue,ma la densita' tra i sui indigeni ed trapiantati e' notevole.vedere foto a dieci mesi

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
a me sembra che non abbia guadagnato poi molto...

...il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo...

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
bhè secondo me ha sbagliato proprio tipo di intervento...nel senso che se proprio doveva intervenire chiurugicamente tanto vale fare una cosa fatta bene pagando un po di piu , e aumentando il numero di innesti..

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
E se la tua aga continua cosa fai?? Io interventi a questi gradi di aga non li capisco prorprio, ovvio che senza capelli si sta male sia psicologicamente (per alcuni) che fisicamente, ma insomma bisogna ponderare bene, se è destinato a divenire un nw 4/5 o peggio 6 cosa fai? Inoltre aga da quanti anni? Inoltre donor limitata! caspita non credo abbia 10000 graft disponibili, spero di sbagliarmi.
Alcuni dicono stempiatissimo... Ha 26 anni ed è più che accettabile una stempiatura appena accenata come la sua, non è un bambino.

chianale

Utente
26 Dicembre 2007
36
0
15
A me piace come intervento. Certo è sempre un po' stempiato ma è una stempiatura morbida che con quel taglio non stà male.