Salve, sono afflitto da ds, che comunque sia ultimamente si è molto attenuata, e come shampoo per contrastarla uso il galenia kerion che mi piace, dà tanto volume ai capelli e ha il ketoconazolo che ingrossa gli steli, però fa troooooppa poca schiuma e ne uso un quintale a volta. Volevo quindi sapere il nome di uno shampoo che elimini la dermatite (quindi grasso e forfora) e che allo stesso tempo sia delicato e lasci un buon volume ai capelli. A meno che non ci sia un modo per far fare più schiuma al galenia... a me servono addirittura tre passate di shampoo per farne venire un po', e per questo non mi ci trovo bene, per il resto non è affatto aggressivo. Che dite, il triatop lascia un buon volume ai capelli? Anche se la mia ds al momento è regredita, credete che usarlo una volta alla settimana possa seccare troppo la mia cute, dato che uso anche una lozione allo 0,5 % di ketoconazolo quotidianamente? Altrimenti, consigliatemi uno shampoo senza ketoconazolo, ma NON il kertyol o un altro shampoo con acido salicilico, mi seccano troppo i capelli. Poi userei il kmax e il lactocerat ducray come shampoo da alternare...