Caso ANTONIO CONTE:il forum definitivo

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
Cari ragazzi,
c'è un argomento che mi attanaglia da tempo,che è stato spesso affrontato nei forum ma mai in maniera compiuta:
I CAPELLI DI ANTONIO CONTE
per me sn un vero mistero,già alla juve passò da una diradatura accentuatissima a una chioma foltissima,poi di nuovo forte diradamente,poi gran chioma e cosi via..
ora la sua capigliatura mi sembra la migliore di sempre,folta e con un effetto assolutamente naturale.
Secondo voi cm stanno le cose?ha fatto ripetutamente trapianti cn scarsi successi,o che cmq lo portavan a riperderli in breve tempo?
l'ultima capigliatura(se guardate sul web trovate un po di foto di lui sulla panchina del bari)secondo voi è frutto di trapianto o protesi?a me nn sembra protesi,perchè è molto naturale..boh!
Proviamo a sciogliere il mistero..
[tp][tp][tp]

20enne sognatore che vuol continuare a sognare
 

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
Cari ragazzi,
c'è un argomento che mi attanaglia da tempo,che è stato spesso affrontato nei forum ma mai in maniera compiuta:
I CAPELLI DI ANTONIO CONTE
per me sn un vero mistero,già alla juve passò da una diradatura accentuatissima a una chioma foltissima,poi di nuovo forte diradamente,poi gran chioma e cosi via..
ora la sua capigliatura mi sembra la migliore di sempre,folta e con un effetto assolutamente naturale.
Secondo voi cm stanno le cose?ha fatto ripetutamente trapianti cn scarsi successi,o che cmq lo portavan a riperderli in breve tempo?
l'ultima capigliatura(se guardate sul web trovate un po di foto di lui sulla panchina del bari)secondo voi è frutto di trapianto o protesi?a me nn sembra protesi,perchè è molto naturale..boh!
Proviamo a sciogliere il mistero..
[tp][tp][tp]

20enne sognatore che vuol continuare a sognare
 

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
Cari ragazzi,
c'è un argomento che mi attanaglia da tempo,che è stato spesso affrontato nei forum ma mai in maniera compiuta:
I CAPELLI DI ANTONIO CONTE
per me sn un vero mistero,già alla juve passò da una diradatura accentuatissima a una chioma foltissima,poi di nuovo forte diradamente,poi gran chioma e cosi via..
ora la sua capigliatura mi sembra la migliore di sempre,folta e con un effetto assolutamente naturale.
Secondo voi cm stanno le cose?ha fatto ripetutamente trapianti cn scarsi successi,o che cmq lo portavan a riperderli in breve tempo?
l'ultima capigliatura(se guardate sul web trovate un po di foto di lui sulla panchina del bari)secondo voi è frutto di trapianto o protesi?a me nn sembra protesi,perchè è molto naturale..boh!
Proviamo a sciogliere il mistero..
[tp][tp][tp]

20enne sognatore che vuol continuare a sognare
 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
è ovviamente protesi, era arrivato ad avere 3 ciuffi, hai voglia di trapiantare... a meno che nn si si fatto mettere i peli del didietro in testa..![:D]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Si ragazzi però cosa c'entra con la sezione psicologia???
Se volete parlare di gossip di stars, per quanto riguarda le protesi, wecan aveva aperto un post apposta nella sezione protesi:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=37013
Non apritene altri per favore, altrimenti sposto tutto in off topic.
Abbiate ancora un po' di pazienza, tra poco riapre la sezione off topic.
Grazie

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
I'm sorry Claudia lho inserita senza pensarci tra il forum di psicologia perchè ho visto che quello su beckham e non era stato spostato!chiedo perdono ;)

20enne sognatore che vuol continuare a sognare