CASI CLINICA ASMED - DR KORAY

spank8000

Utente
26 Aprile 2007
220
0
165
gani domande...
1)ma quali sono i pro e i contro prima dello strip e poi della fue?
2)la fue(e tu lo sai)è un intervento doloroso o invasivo?
3)tutte quelle crosticine dopo quanto se ne vanno?

ganjaman

Utente
11 Maggio 2003
229
0
165
Citazione:Messaggio inserito da spank8000
gani domande...
1)ma quali sono i pro e i contro prima dello strip e poi della fue?
2)la fue(e tu lo sai)è un intervento doloroso o invasivo?
3)tutte quelle crosticine dopo quanto se ne vanno?

STRIP:
-Contro: cicatrice, maggiore invasività e difficoltà nel post-op
-Pro: possibilità di prelevare un maggiore numero di UF in una singola sessione, prezzo.
-Ideale per infoltimenti estesi (> 2500 uf)

FUE:
-Contro: numero ridotto di uf prelevabili in una singola sessione, prezzo più elevato, tende ad impoverire la donor in caso di future sessioni strip. Tecnica più complessa rispetto alla strip.
-Pro: invasività minima, senza cicatrice nè fastidio dopo l'operazione. Possibilità di prelevare capelli da aree non raggiungibili con la strip.
-Ideale per infoltimenti ridotti (< 2500 uf) o estesi se combinata alla strip.

Riguardo alle altre tue domande: la FUE non è nè dolorosa nè invasiva. Tutto l'intervento viene fatto in anestesia locale. Per il modo di lavorare di Koray, direi che il trapianto è invisibile in una decina di giorni, ma volendo uno è apposto già a 3-4 giorni dall'intervento.
Per quello che mi riguarda il trapianto è stato una passeggiata, ma questo credo dipenda dalla sensibilità di ognuno.

spank8000

Utente
26 Aprile 2007
220
0
165
grazie mille ganja
altre domande[:D]...
1)tu quante sessioni hai fatto per prendere 1500 uf
2)mi pare ke l intervento lo hai pagato 3000...in italia quanto costerebbe lo stesso intervento?

grazie ancora
ah dimenticavo...perke nn metti le foto per vedere come sei attualmente?sempre se ti va,ovviamente

ganjaman

Utente
11 Maggio 2003
229
0
165
grazie mille ganja
altre domande[:D]...
1)tu quante sessioni hai fatto per prendere 1500 uf
2)mi pare ke l intervento lo hai pagato 3000...in italia quanto costerebbe lo stesso intervento?

grazie ancora
ah dimenticavo...perke nn metti le foto per vedere come sei attualmente?sempre se ti va,ovviamente

1)a me il trapianto è stato fatto in un'unica sessione (finendo tipo alle 10 di sera..), ma normalmente per ASMED il numero massimo di uf FUE eseguibile in un giorno è di 1250 grafts.
2)in italia non si fanno ancora interventi FUE, e per la maggior parte dei dottori il prezzo per graft è un concetto che non esiste.Per la strip con Koray il prezzo è di 1 euro per graft, avrei quindi speso 1500 euro. Guardando le cliniche estere, i prezzi riferiti alle procedure FUE e Strip variano da dottore a dottore. Se cerchi bene in Internet troverai tutte le info che ti servono [:)]

Aggiornerò le mie foto il 3 dicembre, ad un mese dall'intervento [;)]

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Atakano ha proprio la faccia da turco, gli manca il turbante...
Ho notato che tutti sono seri prima dell'intervento, poi nella foto con i capelli sfoggiano dei bei sorrisi.
C'è anche un'infermiera bionda gangja, ma quante bionde, non tinte, ci saranno in Turchia?

ganjaman

Utente
11 Maggio 2003
229
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
Atakano ha proprio la faccia da turco, gli manca il turbante...
Ho notato che tutti sono seri prima dell'intervento, poi nella foto con i capelli sfoggiano dei bei sorrisi.
C'è anche un'infermiera bionda gangja, ma quante bionde, non tinte, ci saranno in Turchia?

Bionda e con gli occhi azzurri, oltretutto.

ganjaman

Utente
11 Maggio 2003
229
0
165
Citazione:Messaggio inserito da semmy83
gania secondo te k sono i migliori chirurghi in europa e nel mondo?

Queste info le trovi nel forum. [:)]

spank8000

Utente
26 Aprile 2007
220
0
165
ganjaman siamo al 4 dicembre......dai posta le foto son curioso[:D];ah se puoi metti anke quelle di come eri prima(pero' nn rasato)per vedere bene la differenza....

ps:quindi riguardo i discorsi precedenti,tu qui in italia avresti pagato 1500 euro invece di 3000,pero' avresti dovuto fare la strip(mettendo sempre 1500 uf)? giusto?

ganjaman

Utente
11 Maggio 2003
229
0
165
ganjaman siamo al 4 dicembre......dai posta le foto son curioso[:D];ah se puoi metti anke quelle di come eri prima(pero' nn rasato)per vedere bene la differenza....

ps:quindi riguardo i discorsi precedenti,tu qui in italia avresti pagato 1500 euro invece di 3000,pero' avresti dovuto fare la strip(mettendo sempre 1500 uf)? giusto?

Ho aggiornato le foto nell'altro topic![:)] Per quanto riguarda il discorso prezzi: 1500 euro per una STRIP da 1500 uf è il prezzo praticato dal dr Koray. In Italia il prezzo sarebbe sicuramente molto maggiore.

La mia operazione è una FUE da 1500 unità follicolari, ed in Italia non la fa nessuno.

Spero di essermi spiegato meglio.[8)]

spank8000

Utente
26 Aprile 2007
220
0
165
ah ok gania gentilissimo ora vado subito a curiosare[:D]

ps:per quanto rigurda i prezzi ....azz ke bella differenza

ganjaman

Utente
11 Maggio 2003
229
0
165
Numero grafts FUE: 2200
Prezzo per graft: 2 euro

2200 grafts FUE impiantate a bassa densità e in un'area molto vasta per espressa volontà del paziente. Vuole aspettare che ricrescano queste per valutare un secondo intervento. Vi avviso subito che difficilmente ci saranno aggiornamenti per questo caso in quanto non si tratta di un frequentatore abituale dei siti (in tale senso il dottore ed io lo ringraziamo per le foto). E' un paziente italiano operatosi non più di 2 settimane fa, ma non conosco età e densità.

tn_S1.jpg

tn_S2.jpg

tn_S3.jpg

tn_S4.jpg

ganjaman

Utente
11 Maggio 2003
229
0
165
Citazione:Messaggio inserito da semmy83
ma non era 1 euro per graft!?????

Cavoli Semmy, c'è scritto tutto, cerca di leggere.[:p]

1 euro a graft è il prezzo per la strip, 2 euro a graft per la FUE.