casco laser o led ?

ares11

Utente
6 Settembre 2013
202
0
165
sto leggendo i due topic, giustamente ognuno vanta la propria terapia segno che qualcosa facciano; ma a distanza di tempo, quali delle due è da preferire?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,280
2,015
Milano
Se hai i soldi o comunque non ti secca spendere una certa cifra per i capelli, punta sul casco che ha un background più consolidato a livello di utilizzatori.

I LED non si contrappongono al casco vantando una terapia migliore, ma solo aspirando ad arrivare agli stessi risultati. Pochi li hanno seriamente sperimentati per un tempo decente, qui alla fine siamo dei pionieri, ma siamo in pochi e la maggior parte ha cominciato a usarli da poco.

Io che li uso da inizio anno vedo miglioramenti sulla capigliatura in generale, ma non ricrescita.

Ciao

MA - r l i n
 

ares11

Utente
6 Settembre 2013
202
0
165
Ok. Chi altro può indirizzarmi? Anche chi usa una tecnica ma crede che l'altra sia migliore.
Marlin quindi per te con la tecnica a led si cerca solo di avvicinarsi alla tecnica laser?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
C'e' un dispositivo in USA che usa entrambi,ovvio non ha la potenza del casco di Noel,ma ha la possibilita' di essere spostato dove piu' interessa:
http://www.irestorehairlaser.com/why_own_it.html
27LED+27LASER

Tutto dipende dalle tue possibilita'ad esempio per me il casco completo e' troppo,visto che voglio trattare solo la zona frontale(e per avere il casco con i laser solo in quella parte,bisogno sconvolgere un'po' il progetto)
Questa per me e' la soluzione ideale,anche se ripeto e' una via di mezzo tra due terapie e una via di mezzo per quanto riguarda il casco
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
proxy perdonami ma il dispositivo che hai linkato è davvero poca cosa,pochi laser e bassa potenza[:I]
in generale poi dicevamo di non mischiare led e laser perchè hanno fluenze diverse.

 

ares11

Utente
6 Settembre 2013
202
0
165
scusa, non è meglio avere 300 laser puntati su tutto il cuoio capelluto che 27 led e 27 laser solo su un frontale?
Coprendo tutto lo scalpo, tutti i capelli ne traggono vantaggio e non solo alcuni, non credi?
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
ares11 ha scritto:
scusa, non è meglio avere 300 laser puntati su tutto il cuoio capelluto che 27 led e 27 laser solo su un frontale?
Coprendo tutto lo scalpo, tutti i capelli ne traggono vantaggio e non solo alcuni, non credi?


quoto
per il front servono 100/150 laser per avere copertura
 

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Pensa io a breve mi voglio fare un casco totale con 600 diodi per coprire tutta la testa, perchè mi rendo conto che migliora i capelli di tanto[:)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Sono molti i dispositivi che abbinano laser e led
La terapia led,oltre ad aumentare la microstimolazione,promuovere lo sviluppo cellulare, ha anche un effetto antibatterico sulla cute,quindi male non fa(io avevo inserito i led nella mia spazzola anni fa e nonostante la bassa potenza le fluenze ecc ecc,i risultati si vedevano anche con questo dispositivo)
Laser+led:http://www.calvizie.net/documento.asp?args=27.1.1188

Si e' poca cosa,lo anche scritto mi sembra no???

Avevo chiesto la possibilita' di personalizzare il casco,perche' come ripeto io voglio coprire solo la zona frontale,pero' Noel al tempo mi diceva che era difficile,in quanto bisognava riprogettare il tutto.

Tutto dipende da cosa si vuole e quanto si vuole spendere(io lo riesco ad avere ad un prezzo molto minore ecco perché sono tentato)

Ribadisco ,nulla a che fare con il casco,CHIARO??[:D][:D]
 

earl

Utente
27 Marzo 2011
79
1
65
napoleone007 ha scritto:
Pensa io a breve mi voglio fare un casco totale con 600 diodi per coprire tutta la testa, perchè mi rendo conto che migliora i capelli di tanto[:)]


600 [:0][:0][:0][:0] alla faccia [:D], credevo che il casco di noel max max ne supportasse 400 (per alimentazione ecc) , da chi te lo farai fare? e con quale marca di laser?
 

ciclo

Utente
15 Luglio 2014
341
0
265
Proxy ha scritto:
Sono molti i dispositivi che abbinano laser e led
La terapia led,oltre ad aumentare la microstimolazione,promuovere lo sviluppo cellulare, ha anche un effetto antibatterico sulla cute,quindi male non fa(io avevo inserito i led nella mia spazzola anni fa e nonostante la bassa potenza le fluenze ecc ecc,i risultati si vedevano anche con questo dispositivo)
Laser+led:http://www.calvizie.net/documento.asp?args=27.1.1188

Si e' poca cosa,lo anche scritto mi sembra no???

Avevo chiesto la possibilita' di personalizzare il casco,perche' come ripeto io voglio coprire solo la zona frontale,pero' Noel al tempo mi diceva che era difficile,in quanto bisognava riprogettare il tutto.

Tutto dipende da cosa si vuole e quanto si vuole spendere(io lo riesco ad avere ad un prezzo molto minore ecco perché sono tentato)

Ribadisco ,nulla a che fare con il casco,CHIARO??[:D][:D]


Prova a chiederglielo ora. A me ha fatto fare quello da 200 diodi solo per il frontale che è l'unica zona dove ho problemi.
 

ciclo

Utente
15 Luglio 2014
341
0
265
Earl ha scritto:
napoleone007 ha scritto:
Pensa io a breve mi voglio fare un casco totale con 600 diodi per coprire tutta la testa, perchè mi rendo conto che migliora i capelli di tanto[:)]


600 [:0][:0][:0][:0] alla faccia [:D], credevo che il casco di noel max max ne supportasse 400 (per alimentazione ecc) , da chi te lo farai fare? e con quale marca di laser?


Più che altro a me spaventerebbe il peso. Io, come ho scritto sopra, ho quello da 200 diodi ed il peso (per me) è rilevante. 600 diodi significa peso triplo.
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
un casco da 600 diodi secondo me non ha senso, a meno che si vogliano coprire anche le basette[:D] si diceva che si arriva a 400 per diradamenti molto gravi che colpiscono anche i parietali!
capisco l'intento di napoleone di migliorare la qualità anche in zone sane peró si consideri che l effetto positivo non avviene solo sulla cute colpta direttamente ma anche nelle zone limitrofe
 

ares11

Utente
6 Settembre 2013
202
0
165
il concetto espresso da napoleone è in parte anche il mio! pur non avendone bisogno credo che utilizzando molti diodi sia comunque una cosa positiva per la salute di tutti i capelli!
Certo 600 mi pare esagerato anche a me
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...ragazzi ma quindi quale può essere il costo di un oggetto commerciale e un oggetto preparato da noel per coprire la parte superiore della testa?
 

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
france74 ha scritto:
un casco da 600 diodi secondo me non ha senso, a meno che si vogliano coprire anche le basette[:D] si diceva che si arriva a 400 per diradamenti molto gravi che colpiscono anche i parietali!
capisco l'intento di napoleone di migliorare la qualità anche in zone sane peró si consideri che l effetto positivo non avviene solo sulla cute colpta direttamente ma anche nelle zone limitrofe


Sono d'accordo fino a certo punto mi spiego, la luce arriva ma se viene
colpita in ogni singolo cm2 di tutto lo scalpo per me è meglio[:)] Comunque OMG mi sembrava che parlava di 500 diodi per coprire il tutto!! Comunque io sono dell'idea che voglio arrivare alla mia vecchiaia con tutti i capelli che ho oggi!!! Io sarò anche un caso isolato ma il laser mi sta dando risultati incredibili..
 

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
Proxy ha scritto:
Sono molti i dispositivi che abbinano laser e led
La terapia led,oltre ad aumentare la microstimolazione,promuovere lo sviluppo cellulare, ha anche un effetto antibatterico sulla cute,quindi male non fa(io avevo inserito i led nella mia spazzola anni fa e nonostante la bassa potenza le fluenze ecc ecc,i risultati si vedevano anche con questo dispositivo)
Laser+led:http://www.calvizie.net/documento.asp?args=27.1.1188




proxy questa non la sapevo.. :) non ho ben capito però se gli effetti beneifici dei led siano solo una loro prerogativa o anche dei diodi, perchè in tal caso il massimo sarebbe utilizzare entrambi i caschi! ;)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Gli effetti riportati sopra sono dei led(solitamente 660nm),non dei diodi laser
 

lucasss

Utente
23 Maggio 2014
51
0
65
ma la guida di machogrande non c'è nessuno di voi che è riuscito a tradurla bene o semplificarla? Sarò ignorante in materia ma risulta piu difficile di quello che è forse proprio per convincerti a comprarlo.

Christian Zane mi scrisse al tempo :
- se vuoi il casco pronto da utilizzare posso fartelo arrivare direttamente dagli Stati Uniti, per mancanza di tempo e per regolarità fiscale non potevo più occuparmene personalmente ,

mi sono quindi informato per far realizzare il dispositivo direttamente in un laboratorio in florida, utilizzando diodi aiXiz certificati e seguendo le specifiche di disposizione e fluenza.

In questo modo chi acquista è più garantito e viene emessa regolare fattura.


Qualcuno conosce il nome di questa azienda?? visto che non credo tutti i possessori lo hanno costruito sulla fattura cosa c'è scritto??


ps: se c'è qualcuno che non ha l aga ma continua ad usarlo me lo vende per piacere che sta perdendo solo tempo. Grazie.