CARTONI ANIMATI

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Caro Ucecanaia confesso che Due come noi alla lunga l'ho trovato ripetitivo però ogni tanto sapeva regalare qualche bella chicca!!! Ricordo bene la questione del taglio di capelli, il prima, il dop, etc!

Sa vedum!!![:D]

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Eh, The cure, 10 anni fa, quand'ero un fanciullino delle superiori 2 come noi era un cartone culto nella mia classe piena zeppa di sfigati, io provai a farmi i capelli alla ITO fallendo perche', avendo i capelli pubici, mi ritornavano subito alla pettinatura branduardi.
A causa di questi capelli (anzi...ex capelli) vaporosi e ricci non riuscii nemmenro a realizzare il mio sogno di adolescente: I capelli alla Steve Harris, ahime'!

Sa Vedum (W Crilin, W il papa' di Ranma, W lo scienziato pelato di Jeeg Robot,W i cattivi pelati di Ken il guerriero)

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Sinceramente io mi accontenterei anche dei capelli di ken shiro. Non aveva un taglio particolare però erano semplici e folti.
Si dice che i capelli cadano anche per lo stress. Eppure ken shiro di stress ne aveva da vendere e con quello che mangiava (cioè noente) doveva avere delle carenze vitaminiche notevoli.

Ah, già, dimenticavo, lui utilizzava i punti di pressione e risolveva tutto. Dava la vista ai ciechi, dava l'udito ai sordi e faceva camminare gli zoppi: sicuramente conosceva qualche trucco anche per la calvizia[8D]

sansoneone

Utente
8 Aprile 2006
135
0
165
Raga chi ri ricorda la mitica fiamma di megalopoli??
Fatta dai lunghi capelli del mitico MEMEGAGALOLOMAN-MEGALOMAN.
Quanta nostalgia.........

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
yota_moteuchi.jpg

grande yota

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
io per l'acconciatura mi rifaccio al MITICO Giatrus che all'età della pietra riscuoteva sempre un discreto successo [:D]

giatrus.JPG

supermann

Utente
7 Giugno 2006
204
0
165
Gordon sei il primo che incontro che conosce questo cartone
a me paiceva da morire
lo paragonerei ai simpson di oggi

all'età della pietra al mercato non si fa la spesa...
ricordo ancora la canzone

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da igorgol
non c'entra molto con le acconciature ma...w south park!!!

W CHEF...[:D]

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Citazione:Messaggio inserito da supermann
Gordon sei il primo che incontro che conosce questo cartone
a me paiceva da morire
lo paragonerei ai simpson di oggi

all'età della pietra al mercato non si fa la spesa...
ricordo ancora la canzone

E' in questo cartone animato che c'è un personaggio che si chiama Dotegin o qualcosa del genere?

Un cartone che mi faceva davvero ridere era Fantazoo...i protagonisti erano Alvaro e Camilla...

fantazooxsito.jpg

Anche la musichetta era bellissima...

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
che dire poi delle splendide pettinature che troviamo ne Le bizzarre avventure di JoJo...spt quella di Josuke Higashikata...avete presente!!!

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
si Dotejin (se si scrive così) è proprio la scimmia che vedi nell'immagine!
un cartone mitico x me, la satira era proprio in stile Simpson e dietro ogni puntata c'era sempre una sorta insegnamento morale

cmq sì pochi conoscono questo cartone perchè è davvero uno dei primi cartoni giapponesi arrivato qui da noi.. ricordo che già 15-20 anni fa bisognava spulciare su odeonTv per trovarlo [:p]

da qui si scarica la video sigla iniziale
Code:
http://associazioni.monet.modena.it/glamaz/mij/videoteca/clip/zip/giatrus-op.zip

[:D]