CARTONI ANIMATI

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Dite la verità...avete mai sognato di avere una pettinatura uguale a quella di un personaggio dei cartoni animati?

Personalmente,nel mio periodo manga acuto portavo il codino alla Ranma...che vergogna pensarci adesso...[:D]

Però ricordo di aver conosciuto un parrucchiere che mi disse di aver avuto un cliente che si è presentato con la foto di GOKU,chiedendo una pettinatura uguale...mmmiiii... [sp]

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Dite la verità...avete mai sognato di avere una pettinatura uguale a quella di un personaggio dei cartoni animati?

Personalmente,nel mio periodo manga acuto portavo il codino alla Ranma...che vergogna pensarci adesso...[:D]

Però ricordo di aver conosciuto un parrucchiere che mi disse di aver avuto un cliente che si è presentato con la foto di GOKU,chiedendo una pettinatura uguale...mmmiiii... [sp]

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Io quando sono incazzato mi trasformo direttamente in supersayan e il diradamento scompare all'istante.
Sto lavorando però alla risoluzione del problema colore, perchè gialli non è che mi piacciano molto.[sp]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Se non mi sbaglio però ci dovrebbe essere basilio che per la sua acconciatura si ispira a Mirko di kiss me Licia.

mirko_03.jpg

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
>Però ricordo di aver conosciuto un parrucchiere che mi disse di aver avuto un cliente che si è presentato con la foto di GOKU,chiedendo una pettinatura uguale...mmmiiii...

Come me! Io vado dal parrucchiere con la foto di Crilin di Dragon Ball e chiedo al parrucchiere di pettinarmi cosi'.

Sa Vedum

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
ragazzi a proposito di cartoni, andate a vedere cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti

semplicemente esilarante, Mr Capra da solo vale il prezzo del biglietto!

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Se penso che quando ero piccola i miei mi tagliavano alla Valentina...odiavo il caschetto!!!

Ora il mio look alla Caska nn lo mollo più... [8)]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
mitsui.jpg

una volta mi sn fatto sti capelli ma siccome i miei sn mossi stiratura, spazzola e phon...
e poi il taglio a 0 del grande rossino sakuragi!
sakuragi.jpg

solo ke io sono castano e + carino:p

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Anni fa un mio amico mi fece vedere dell vhs di una serie intitolata Due come noi
Due tizi che facevano a botte con il mondo, nulla di chè ma una dei due protagonisti aveva i capelli in piedi alti un buon mezzo metro! Ecco, non so quale sia il nome del personaggio ma devo dire che mi piacerebbe provare ad averli così!!!

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Ho visto anch'io 2 come Noi. Divertentissimo!!! Il tizio col vaso di fiori in testa si chiama ITO.
In quel cartone il cambio del taglio dei capelli equivaleva all'inizio di una nuova vita.