Carte di credito ....

mark

Utente
4 Dicembre 2003
49
0
15
Ciao a tutti, premesso che ho una carta di credito ma che nn mi fido molto ad acquistare on-line volevo chiedervi un consiglio su qualche carta ricaricabile che funzioni su tutti i circuiti mastercard, visa...!

grazie a tutti un saluto mark!
 

mark

Utente
4 Dicembre 2003
49
0
15
Ciao a tutti, premesso che ho una carta di credito ma che nn mi fido molto ad acquistare on-line volevo chiedervi un consiglio su qualche carta ricaricabile che funzioni su tutti i circuiti mastercard, visa...!

grazie a tutti un saluto mark!
 

mark

Utente
4 Dicembre 2003
49
0
15
Ciao a tutti, premesso che ho una carta di credito ma che nn mi fido molto ad acquistare on-line volevo chiedervi un consiglio su qualche carta ricaricabile che funzioni su tutti i circuiti mastercard, visa...!

grazie a tutti un saluto mark!
 

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Oramai le carte prepagate hanno preso davvero piede, forse per il diverso metodo di pagamento rispetto alle normali credit card, io stesso le uso senza alcun problema... mi sento comunque più al sicuro.
Quasi tutti gli istituti hanno ormai la propria carta prepagata per cui se ne vuoi una ti consiglio di rivolgerti a quello con la filiale più vicina a casa tua (a me è capitato di dovere fare acquisti on-line e il denaro sulla prepagata non bastava... 2 secondi ed ero allo sportello a fare la ricarica).. per il resto informati solo sul circuito, ciao.
 

vegeta

Utente
2 Marzo 2004
102
0
165
Che fregatura la Vodafone Cash card !!
L'ho richiesta e ci sono voluti ben 15gg prima che me la spedissero a casa. Ho tentato di ricaricarla tramite sportello automatico ma nella mia città (Latina , ci sono + di 120.000 abitanti) c'è un'unica banca secondo Vodafone che effettua questo servizio e per di più neanche funziona...
Io non ho tempo per andare a fare bonifici in banca per la ricarica e non ho neanche la voglia di spendere 5 euro ogni volta che dovrei ricaricarla tramite la Vaglia Card che vendono i tabacchini(sarebbe come per la ricarica per il cellulare).
Meno male che non l'ho pagata ... mi ha fatto perdere solo tempo.
Molto meglio la postepay delle Poste.

ciao
 

vegeta

Utente
2 Marzo 2004
102
0
165
Eppoi un 'altra cosa vorrei capire.
Perchè alla piccola banca indicata da vodafone con il logo Qui Multibanca , l'unica di Latina , al momento che inserisco il mio Bancomat mi dà esclusivamente la schermata di prelievo e nessuna voce Ricarica prepagate?
Eppoi dove cavolo è questo logo?
Vi assicuro: non c'è.

Bella organizzazione!! A Latina ci sono 120.000 potenziali usuifritori di questa carta e c'è un solo sportello ATM neanche che funziona per effettuare la ricarica !! Vergogna vodafone.