carta di credito clonata dopo accquisti su BIOVEA.

onicebianco

Utente
19 Ottobre 2010
207
0
165
Permettetemi di dirmi che è quantomeno curioso vedere questo Andy 2000 scrivere 5 messaggi che spingono assolutamente a far saltare fuori il nome del venditore Jonny, denigrando Biovea.

Ma c'è qualche interesse sotto?

Lo chiedo perchè nella mia personale esperienza ho acquistato vari shampoo, integratori e minoxidil al 2% da biovea ed è sempre arrivato tutto, ho acquistato con carta di credito ed anche con prepagata,sempre tutto apposto, non ho mai visto sottratto un centesimo!

Ho come il presentimento che il fatto che Biovea sia diventata sempre più impeccabile nei tempi di spedizione, nei prezzi competitivi, e nel complesso nel servizio fornito, che probabilmente sta dando fastidio a qualcuno.

Magari mi sbaglio![:X]

andy2000

Utente
12 Aprile 2011
12
0
5
@ medman

infatti il Sito e proprio quello!
Ho letto che ci sono altri utenti che sconsigliano il Sito come puoi leggere su questo Post:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30992

@ ale85

i prodotti arrivano dal UNITED KINGDOM,
quindi potrebbero esserci problemi di controlli
come si temeva su questo Post:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=50430

@ onicebianco

se leggi questo post attentamente, l'utente Jonny mi e stato consigliato dagli utenti yepes e andrea g che rigrazio tantissimo del consiglio,
oggi ho ricevuto la merce che ho comprato da Jonny.
veloce, gentile e professionale,
addirittura mi a spedito un uovetto pasquale...

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
UNITED KINGDOM?? Il mio ordine di 20 giorni fa arrivava dal LUXEMBOURG. Zero controlli!
Credo che onicebianco abbia ragione, queste clonazioni di carte sono un pò sospette...
Se mi diceva che gli avevano clonato 2 volte la stessa carta forse ci avrei creduto...

EEhhh cosa si deve fare per un pò di pubblicità occulta....[}:)]

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
ahahahahaha l'ho visto adesso! [:D]

cit. ...la polizia mi ha SCONSIGLIATO DI NON CONTINUARE a comprare su questo sito visto che sono pervenute tantissime denunce di coloro che acquistavano i prodotti da BIOVEA, vorrei sapere dove posso comprare senza problemi...

Quindi la polizia ha detto di continuare?!? uahaha [:D]
Se lo dicono loro....

ibis76

Utente
28 Aprile 2011
6
0
5
Innanzitutto salve a tutti, vi leggo da un pò ma ora mi sono iscritto perchè questa proprio non la digerisco...

Sono semplicemente DISGUSTATO da chi sta sparando a zero su biovea.
Mi sbaglierò... ma qui c'è lo zampino di chi teme la concorrenza e non sa più a che cosa attaccarsi per giustificare politiche di vendita per niente competitive.
Ma scherziamo? L'utente ha dipinto questa azienda come un'associazione a delinquere e per di più senza uno straccio di conferma.

Io ho acquistato da Biovea 2 volte.
La prima avevano terminato un prodotto. La possibilità era di aspettare l'arrivo del prodotto oppure farmi spedire la merce disponibile e farmi risarcire il prodotto mancante...: ho voluto essere risarcito per il prodotto in arrivo e mi hanno riaccreditato i soldi sulla carta di credito senza nessun problema.

Il secondo ordine l'ho effettuato un mese fa. Tutto è filato liscio senza nessun intoppo. Merce arrivata nel giro di 3 giorni dal Lussemburgo con spedizione UPS tracciabile e, ciliegina sulla torta, senza pagare un solo euro di spese di spedizione.

Quindi, questi signori che tanto si stanno prodigando ad infangare Biovea forse si dovrebbero preoccupare del fatto di proporre offerte competitive e prodotti validi perchè io sarei il primo a sostenere aziende italiane!

Ben venga Biovea che sta mettendo in riga numerosi sciacalli!

andy2000

Utente
12 Aprile 2011
12
0
5
Ho aperto questa discussione per riportare cio che mi e accaduto dopo aver acquistato da Biovea e mi ritrovo qui a subire ingiustamente queste critiche.
Mi senbra chiaro che qualcuno stia cercando di coprire la Biovea,
anche perche non solo l'unico ad accusare questo problema come potete leggere su queste discussioni
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=37866

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30992

inoltre mi si accusa di fare pubblicita per un rivenditore,
ma questo e assurdo, Jonny e il rivenditore uffiiciale di questo forum
come viene segnalato su questa discussine
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

Jonny04
Grossista di prodotti cosmetici
2007825134410_Foto%20Forum8.jpg

quindi mi chiedo, e possibile che un utente non sia libero di esprimere le proprie esperienze su questo forum?
secondo, Jonny viene indicato e consigliato dal Forum,
quindi sto spondando una porta apertissima, ma stiamo scherzando?
Io o combrato da Biovea e non lo faro piu,
Io o combrato da Jonny e da oggi in poi a un nuovo Cliente !!

E questa non e pubblicita ma solo un consiglio visto che ogniuno di noi e libero di comprare dove le pare!

Prima di iscrivermi o sentito parlare di un clima amichevole e disponibile, no di una associazione di critici.
Andy

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
in ogni modo su biovea ci sono moltissimi post..... io non ci comprerei mai nulla ma è solo un mio modestissimo parere.....