carta di credito clonata dopo accquisti su BIOVEA.

andy2000

Utente
12 Aprile 2011
12
0
5
Salve,

sono nuovo e volevo un parere, ho comprato su BIOVEA per 2 volte ed entrambi le volte mi e stata clonata la carta di credito,
ho fatto denuncia perche mi hanno sottratto ben 300 euro.
la polizia mi ha sconsigliato di non continuare a comprare su questo sito visto che sono pervenute tantissime denunce di coloro che acquistavano i prodotti da BIOVEA, vorrei sapere dove posso comprare senza problemi simili minoxidil, spectral, maca e prodotti vari?

Sapreste dirmi inoltre dove trovo ell cranell alpha?

grazie da Andy

andy2000

Utente
12 Aprile 2011
12
0
5
Salve,

sono nuovo e volevo un parere, ho comprato su BIOVEA per 2 volte ed entrambi le volte mi e stata clonata la carta di credito,
la polizia mi ha sconsigliato di non continuare a comprare su questo sito visto che sono pervenute tantissime denunce di coloro che acquistavano i prodotti da BIOVEA, vorrei sapere dove posso comprare senza problemi simili minoxidil, spectral, maca e prodotti vari?

grazie da Andy

andy2000

Utente
12 Aprile 2011
12
0
5
Salve,

grazie da Andy

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Ma hai provato tramite il circuito paypal???è molto più sicuro...non mai acquistato con semplice carta di credito via internet...non mi fido e a questo punto ho fatto bene

andy2000

Utente
12 Aprile 2011
12
0
5
Vi ringrazio per la risposta,

ma che alternative mi proponete?
C'è qualche rivenditore affidabile?

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
il minox lo vende anche un utente del forum.
ma davvero la polizia ti ha riferito di altri clonamenti a seguito di ordini su Biovea?

andrea g

Utente
2 Settembre 2009
584
1
265
Prova ad iscriverti al sito paypal,come giustamente suggerisce f..,dato che è molto sicuro http://www.paypal.it/it

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
E si certo paypal è una opzione valutabile...altrimenti prendi una bella postpay e la ricarichi solo per quando devi farne uso =D

andreat

Utente
18 Ottobre 2010
212
0
165
Andy, è possibile sapere il beneficiario della transazione dei 300 euro? Questi che dice? Se qualcuno ha usato la tua carta per degli acquisti il beneficiario deve dimostrare che ha fornito qualcosa ( se è un negozio deve avere una firma o deve essere stato inserito un pin che solo tu conosci)

andy2000

Utente
12 Aprile 2011
12
0
5
@ andrea g @ fredct @ elisir06

Grazie!!
ho appena aperto un conto paypal.

@ yepes

mi potesti dire come rintraccio l'Utente che vende Minoxidil, Maca, Saw palmetto ecc.?
Si, al commissariato mi hanno detto che questo problema lo avevono già denunciato in diversi.

@ AndreaT

il beneficiario e la ditta Erobill,
da BIOVEA devi inserire tutti i dati necessari per il pagamento con carta di credito e loro sono entreti sullabanca dati di BIOVEA ed hanno copiato tutto cio che serve.
purtroppo questa ditta evidenzia dei problemi di sicurezza
per questo motivo riescono a sottrere i dati dei clienti che acquistano da loro.

Fatemi sapere il nome del utente che rifornisce il forum. Grazie.

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
a fine pagina qui trovi il suo contatto http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=50102

andy2000

Utente
12 Aprile 2011
12
0
5
Ti ringrazio.

se ho capito bene, si tratta dell utente Jonny (Jonny04) Grossista di prodotti cosmetici?
ho inviato ades una email all'indirizzo da te indicato
und.3.2.1.meins@web.de

nellattesa di ricevere risposta da Jonny, sapreste dirmi dove trovo il listino delle offerte dei prodotti che mette a disposizione?

andy2000

Utente
12 Aprile 2011
12
0
5
@ yepes

ti ringrazio, infatti mi a inviato il Listino per email,
che per altro avevo gia trovato su questo forum
grazie al consiglio di unaltro utente:
http://bellicapelli.forumfree.it/?t=20344947&st=60

devo dire che Jonny e gentilissimo e molto preparato,
parla benissimo in italiano ed e molto disponibile.
ho appena prenotato e paghero per paypal.
devo dire che a una scelta infinita di prodotti a prezzi ottimi.
mi auguro diricevere la merce al piu presto e penso gia da adesso
che Jonny a conquistato un nuovo cliente.

@ klement

Si, entrambi le carte sono state clonate,
ed estato sottratto un totale di 300 euro.

ho visto che Jonny offre un galenico al liposomes
http://www.sinere.com/nanominox-fms_en0.html

cosa ne pensate?

medman

Utente
12 Aprile 2011
14
0
5
scusa ma è questo il sito ?

http://www.biovea-italia.com

Sembra abbastanza serio, con tanto di indirizzo fisico a Roma e offrono numerose garanzie di sicurezza.

Se qualcuno ti ha clonato è meglio che questa cosa la denunci apertamente anche sul loro gruppo su facebook. Fai un bene alla comunità