Carrera ci 6???

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Superalex
Carrera 6 un GRANDE!Ma prima di andartene descrivimi meglio questo azzo di stady state sempre se si scrive cosi'...sono interessato al carico anche io per abbassare poi le dosi!Rispondimi per favore e GRAZIE DI NUOVO!!![;)]
in pratica x 15 giorni o un mese dovresti prendere una dose superiore tipo una capsula al di o due, e poi puoi iniziare a calare il dosaggio, ma x esperienza personale ti dico che dopo 4 giorni che non assumi niente il sebo ritorna anche se ti sei imbottito di duta nei 15 giorni precedenti, x cui il dosaggio ideale lo devi trovare tu.All'inizio conviene come ha scritto carrera prendere un dosaggio alto.

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
tu Dragonn in media ormai ti prendi mezza capsula al giorno di duta della intas,vero?Come ti stai trovando come sides?Ed il frontale regge?Ciao[:X]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Dragon ultima cosa ,ho visto che genhair non spedisce piu' la duta in Italia ma il minoxidil e lo spirolotion lo mandano ancora che tu sappia?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
si minoxidil e spiro li mandano ancora.io uso sia il veltride sia l'avodart originale, diciamo che vado a periodi in media mezza al di, ma forse anche meno. I capelli sono perfetti il farmaco funziona non c'è dubbio, l'unica cosa fastidiosa è la ritenzione idrica che aumenta con il dosaggio e un po' di nervosismo x il resto nessun sides, poi tieni conto che il tutto è reversibile anche la ritenzione idrica scompare dopo soli due giorni di sospensione oppure facendo attivita' fisica

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
dragon che dici del mio inizio draduale con 2 cps di duta settimanali da aggiungere alla cura che sto seguendo?dopo che noterò un certo abituarsi del mio corpo vorrei aumentare.quello che voglio evitare è il pericolo di caduta indotta da un qualche scompenso ormonale improvviso.la caduta sul frontale mi fa molta paura..

ciao e grazie

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
secondo me dovresti fare il contrario, partire con una capsula a di x 30 giorni, in modo da raggiungere la saturazione in breve tempo e poi eventualmente diminuire, che la duta dia caduta indotta non è provato,e io personalmente nn l'ho riscontrato.

seiya

Utente
18 Febbraio 2007
196
0
165
Salve, io sono a 1 anno e mezzo di fina. E son sempre stato tentato di passare a duta,ma nn m sono mai deciso.
Però volevo un parere: come la vedete fina dal lunedì al venerdì, sabato 0,5 mg di duta e domenica niente?
Penso che con una posologia del genere si eviti:
1) un potenziale conflitto delle due molecole
2) un azione troppo aggressiva di duta

In tal modo penso possa essere un eventuale modo di passare definitivamente a duta nel lungo periodo.

seiya

Utente
18 Febbraio 2007
196
0
165
sì,ma 2 capsule di dua + fina, m sembra già elevato (considerando pure che prendo 2,5 mg die di fina): in tal modo nn sarei più sicuro d escludere possibili incompatibilità o cadute indotte.
cmq grazie per il consiglio,ovviamente!

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
Boh, io son passato, come più volte detto, da 2 mesi e mezzo. a duta.
O meglio, duta + fina: fina 2,5mg 5 volte a settimana, e duta 2 capsule 2 volte a settimana.
Per ora mi PARE che i risultati siano ottimi in quando a qualità del capello.
Quindi per ora tutto ok, seiya. anche se le dosi son elevate, non ho nessun side...

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
stewie non hai pensato ad una fase di carico oppure ad assumere duta o a giorni alterni o tutti i giorni?

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
No Semmy, dato che volevo ancora assumere fina: mi ha dato buoni risultati, e non volevo bloccarne di colpo l'assunzione. In questo modo riesco ad assumerla 5 volte a settimana.
Inoltre come dosi preferisco una posologia non traumatica, dato che si legge di gente che con dosi troppe elevate ha avuto evidenti peggioramenti.
I fatti SEMBRANO PER ORA darmi ragione. Vedremo...