Carolina!!!!

mirea

Utente
21 Febbraio 2004
144
0
165
Scusatemi ma ho le visioni o la bellissima Carolina del Grande Fratello 4 ha un po' di diradamento? Non dico di essere contenta ma la cosa (sempre che non sia frutto della mia immaginazione o meglio della mia ormai ossessione per i capelli...!)un pochettino mi consola !!!!! Ciao!
 

mirea

Utente
21 Febbraio 2004
144
0
165
Scusatemi ma ho le visioni o la bellissima Carolina del Grande Fratello 4 ha un po' di diradamento? Non dico di essere contenta ma la cosa (sempre che non sia frutto della mia immaginazione o meglio della mia ormai ossessione per i capelli...!)un pochettino mi consola !!!!! Ciao!
 

mirea

Utente
21 Febbraio 2004
144
0
165
Scusatemi ma ho le visioni o la bellissima Carolina del Grande Fratello 4 ha un po' di diradamento? Non dico di essere contenta ma la cosa (sempre che non sia frutto della mia immaginazione o meglio della mia ormai ossessione per i capelli...!)un pochettino mi consola !!!!! Ciao!
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
serena oggi al suo parrucchire chiedeva?:vedi che stempiatura,diventero'.....
Qui dobbiamo prendere in esame non solo il soggetto singolo,come al solito, ma.....
Per ora sono ancora a posto,per il resto è questione di gusti.

 

mirea

Utente
21 Febbraio 2004
144
0
165
Leggento la risposta di Energy sono ancora più sicura di quello che dico. Effettivamente nella parte posteriore la riga secondo me si apre un bel po' (soprattutto con inquadrature particolari e con le luci ... terribili se ci sono problemi di capelli!).
Quando poi è uscita dalla casa hanno inquadrato il papà ed effettivamente lui di capelli non ne aveva.
Resta comunque il fatto che è una bellissima donna ma ringrazio, in quanto donna italiana, Daitarn per l'apprezzamento sulle donne del nostro bel paese[:X]!!!
Di Serena, al contrario, avevo solo notato capelli molto fini .. grazie per la news ... la osserverò meglio! (... ma quanto sono pettegola ...?!!!![8)])
 

paulwll81

Utente
1 Ottobre 2003
368
0
265
diciamo che anche io sono un po' xenofobo: non mi piacciono le italiane.. preferisco le nere e le mulatte.. ma sono solo gusti estetici, non disprezzo razziale..
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non hai mai pensato che sei il risultato della miscela di una decina di popoli con non necessariamente hanno abitato da sempre la Penisola italica???
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Cavoli Bat,mi fai morire!!!!Secondo me sei troppo intelligente,riesci sempre ad utilizzare un umorismo raffinato che non offende la gente...però nel post manca qualcosa e cioè una delle tue solite faccine che designano inconfondibilmente la tua presenza!!!Ogni volta che leggo uno dei tuoi post mi regali un sorriso...[:X][|)]Ora vado a letto...un bacione!!
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Rimane il fatto comunque che anche secondo me e' diradata e non poco...!

Besos Osho
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Energy, sei un amore!!![ov]
Cris, sei senza paragone!!! Sei assolutamente...MANIACO!!![sp]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Daitarn III
Citazione:Non hai mai pensato che sei il risultato della miscela di una decina di popoli con non necessariamente hanno abitato da sempre la Penisola italica???

Va bene, se preferisci Carolina alle bellezze italiche per me va bene. [:D]


Ciao DaitanIII basta con queste italiane tutto merendine.....orami le conosciamo anche troppo...ora ci vogliono nuove donne con qualcosa iun piu[:p][:p]....dove sei piccola bat?[:p][:p]

Ciao

Basilio (scherzo)
 

mirea

Utente
21 Febbraio 2004
144
0
165
SCUSA BASILIO HAI RAGIONE !!!! [:I] SCUSA!
Mi associavo comunque al pensiero di Energy quando dice che ogni volta che legge un messaggio di Bat ... scatta il sorriso
Ciao!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Innanzitutto,ecco dv è Bat(sto parlando in terza persona, vuol dire che mi è montata la testa):
24.gif

Secondo:Sta essendo difficile ringraziare ai fans...
16.gif
;cmq, colgo l'occasione per farlo...
04.gif

Terzo:Siete sempre nei miei pensieri...
62.gif
;l'unico problema...è che pensare che i miei post scattano queste reazioni
08.gif
34.gif
14.gif
39.gif
40.gif
...mi sta facendo sentire una BAT
35.gif

Eheheheh,Scherzavo!!! Grazie per l'affetto!!!Ciao!!!
66.gif
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao piccola Bat anche tu sei sempre nei nostri pensieri....nei miei sopratutto in quelli proibiti[:p][:p][:p]

Ciao

Basilio
 

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
anche per me...sei nei miei pensieri dany...
anche se non come in quelli proibiti di basilio!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

hai una grandissima simpatia, sei dolce, gentile con tutti, sempre disponibile ad aiutare e a dare consigli...senza risparmiarti....sei davvero una bella persona....
grazie, grazie, grazie....di cuore...[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]

un abbraccio per te...che spero ti raggiunga presto

lory
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
49.gif
Fratelli d'Italia...non esagerate con le lusinghe!Altrimenti i miei piedi non toccheranno il suolo
38.gif
.
Grazie, siete troppo gentili!!!
44.gif
04.gif
44.gif
04.gif

X Lovery:meno male che non sono diabetica.Sei talmente dolce che mi faresti male.Muchas gracias!!!
14.gif

X Cris:
48.gif
48.gif
48.gif
P-S-I-C-0-P-A-T-A!!!!(Eheheh[:D])