Caro Revivogen...

maxxinga

Utente
29 Marzo 2005
9
0
5
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e voglio riportare la mia personale esperienza su questo prodotto americano (che secondo me è qualcosa in più di un semplice cosmetico).
All'inizio anche io ero scettico avendo già provato in passato prodotti cosmetici da affiancare al minox ma alla fine ho deciso di provare, e a distanza di quasi due mesi posso dire che la prima cosa che fa questo prodotto è riportare il cuoio capelluto ed i capelli al suo naturale benessere. I capelli li sento più spessi,più sani e poi ho notato che il prodotto tende a riportare il colore originale dei capelli, prima sembravano spenti, opachi ,adesso addirittura qualche capello che sembrava bianco è diventato del suo colore naturale.
Di certo non ci si può aspettare grandi risultati da questo prodotto che è pur sempre un cosmetico, (ma rifletteteci neanche i farmaci a volte lo fanno!) però, posso dire con certezza che affiancato alla terapia medica ad esempio al minoxidil è un ottimo complemento, considerando che molti medici consigliano di colpire la calvizie da varie angolazioni. certo ci vuole costanza e impegno e qualche sacrificio perchè bisogna lavarsi i capelli tutti i giorni (è vero spo*ca molto!), ma tutto sommato ne vale la pena!. Io lo applico la sera a distanza di circa 2 ore dal minox ne metto circa 1,5ml e la mattina levo via tutto con lo shampoo.Per adesso sono ottimista verso questo prodotto nonostante abbia letto dei giudizi negativi, ma probabilmente non tutti rispondiamo allo stesso modo però per saperlo bisogna provare...come ho fatto io.

maxxinga

Utente
29 Marzo 2005
9
0
5
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e voglio riportare la mia personale esperienza su questo prodotto americano (che secondo me è qualcosa in più di un semplice cosmetico).
All'inizio anche io ero scettico avendo già provato in passato prodotti cosmetici da affiancare al minox ma alla fine ho deciso di provare, e a distanza di quasi due mesi posso dire che la prima cosa che fa questo prodotto è riportare il cuoio capelluto ed i capelli al suo naturale benessere. I capelli li sento più spessi,più sani e poi ho notato che il prodotto tende a riportare il colore originale dei capelli, prima sembravano spenti, opachi ,adesso addirittura qualche capello che sembrava bianco è diventato del suo colore naturale.
Di certo non ci si può aspettare grandi risultati da questo prodotto che è pur sempre un cosmetico, (ma rifletteteci neanche i farmaci a volte lo fanno!) però, posso dire con certezza che affiancato alla terapia medica ad esempio al minoxidil è un ottimo complemento, considerando che molti medici consigliano di colpire la calvizie da varie angolazioni. certo ci vuole costanza e impegno e qualche sacrificio perchè bisogna lavarsi i capelli tutti i giorni (è vero spo*ca molto!), ma tutto sommato ne vale la pena!. Io lo applico la sera a distanza di circa 2 ore dal minox ne metto circa 1,5ml e la mattina levo via tutto con lo shampoo.Per adesso sono ottimista verso questo prodotto nonostante abbia letto dei giudizi negativi, ma probabilmente non tutti rispondiamo allo stesso modo però per saperlo bisogna provare...come ho fatto io.

maxxinga

Utente
29 Marzo 2005
9
0
5

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Ciao maxxinga
benvenuto sul forum![:X]
La tua testimonianza è molto utile e si aggiunge a quella di tutti coloro che hanno riscontrato benefici effetti dall'impiego del Revivogen, primo tra tutti xxenergyxx!
Pur non avendolo provato direttamente devo dire che tutte le cose positive lette su di lui mi hanno indotto a pensare che realmente non si possa definire un semplice cosmetico ma un ottimo coadiuvante in una cura mirata a base di farmaci!
Spero che i risultati che hai riscontrato possano amplificarsi con il tempo![;)]

In bocca al lupo![8)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
buonasera a tutti!
è la prima volta ke scrivo qui, anke se è da 15 giorni ke vi leggo.

sapete consigliarmi il sito + economico dove si puo ordinare?
io ho visto questo! http://revivogen.com/order/index.html

grazie.

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Ciao blankpage
Puoi dare un'occhiata alle offerte qui sullo shop di ieson...gli ordini sono sicuri e vengono recapitati in pochissimi giorni!

http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?ProdId=RVG03

Sul sito da te segnalato ci sono le spese di spedizione abbastanza alte![;)]

Un abbraccio

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
ah...ok!
grazie

ero a conoscienza dell'hairshopeurope ma ho voluto indagare se c'era qualcosa di meno costoso.
allora adesso lo ordino subito e vi saprò ank'io relazionare sull'efficacia di questo prodotto.

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
io dico solo che se i capelli tornano più spessi e si ripigmentano questo altro che non è l'inversione del processo di miniaturizzazione,non un semplice effetto cosmetico.

maxxinga

Utente
29 Marzo 2005
9
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Ciao maxxinga
La tua testimonianza è molto utile e si aggiunge a quella di tutti coloro che hanno riscontrato benefici effetti dall'impiego del Revivogen, primo tra tutti xxenergyxx!
Pur non avendolo provato direttamente devo dire che tutte le cose positive lette su di lui mi hanno indotto a pensare che realmente non si possa definire un semplice cosmetico ma un ottimo coadiuvante in una cura mirata a base di farmaci!
Spero che i risultati che hai riscontrato possano amplificarsi con il tempo![;)]

In bocca al lupo![8)]

Un abbraccio

Grazie x la risposta e un in bocca al lupo a tutti quelli che ne faranno uso.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ripeto anchio che è sbagliato definirlo cosmetico, visto che lavora con lo stesso principio ma in modo naturale che lavorano i piu popolari farmaci...

Ciao

Basilio

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Secondo me(esperienza personale) in affiancamento al minox costituisce la miglior terapia topica contro la calvizie.E sul frontale ritengo(sempre esperienza personale) che sia anche piu' efficace del minoxidil.[8)]

16 Maggio 2003
35
0
15
uso revivogen affiancanto da tricomin solo da due settimane, ma credetemi, di capelli al check mattutino sul cuscino non ne trovo più, sarà solo un effetto placebo ma mi pare proprio che la depigmentazione di sia arrestata, i capelli appaiono più spessi, sono lunghi due centimentri e non ho intenzione di sputnarli finché non arriveranno almeno a cinque! Forse il mio caso è molto più blando rispetto a quello di altri utenti, però sono decisamente ottimista anche se è passato soltanto mezzo mesetto...

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Figurati maxxinga
per così poco![;)]

Alex
sono davvero felice che tu abbia già visto i primi risultati... effetto palcebo o meno è sicuramente positivo per il tuo spirito!
Prosegui su questa strada e vedrai che le cose andranno bene![;)]

Un abbraccio

genova2001

Utente
15 Marzo 2005
16
0
5
ciao maxxinga

confermo, anche io sono soddisfatto di revivogen, in circa tre mesi capelli piu spessi e sani. Direi che il modo piu economico per ordinarlo e il sito ufficiale di revivogen, no hairshop europe.
Certo che e di un unto spaventoso !

ciao

genova2001

Utente
15 Marzo 2005
16
0
5
a proposito dimenticavo, non riesco ancora a capire cosa e' un effluvio e cosa e' la caduta indotta.. qalcuno sa dirmi cosa sono ?