Caro mio fratello

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Sei un povero disperato, non vai lontano da quello che pensavo.
Per me puoi pure continuare con questa ironia da frustrato, non mi offendi mi impietosisci lontano.
I vari moderatori dovrebbero tenere conto della non-qualità di utenti come te, forse il forum migliorerebbe.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Oh qwerty....
beh sai, quello che invece secondo me qui ancora non si é capito, é che questo é un forum, nonostante a volte le apparenze da blog in certi casi... Quindi capisco che bisogna poter essere liberi di scrivere tutto quello che si vuole, ma allo stesso modo, se si scrivono cose molto personali rendendole quindi non piú personali ma pubbliche, bisogna anche saper accettare le critiche, le prese in giro o i giudizi degli altri. E sul forum non scrivono solo quelli che dicono le cose che vorresti sentirti dire. Come ho sempre detto, questo é un condominio dove ci sono anche i vicini che ti stanno sulle balle, oltre a quelli che invece trovi simpatici, ma bisogna saperli accettare tutti per amor di convivenza.
Cancello la tua ultima riga eh....
baci
 

llewlyn

Utente
28 Agosto 2005
250
0
265
Ooooh
io a 16 anni rispondevo male al barrista che mi dava il cappuccino x sport.
Ma è normale poi si cresce.
Aspetta qualche anno.

Ll.
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Claudia,
non hai colto il senso di quanto ho scritto, puoi benissimo condannare il mio stile riempi-post e la mia anima da blogger, bada bene che, come già detto, non scriverò più argomenti personali. (bannami se dovessi farlo).
Io chiedo rispetto, il contrario del rispetto è la mala-educazione che ha mostrato Smith (in 2 occasioni) e tenevo a precisarlo sopratutto perchè molto spesso questo condiminio mette le regole e poi non le rispetta, e sopratutto fà le prediche moraliste e poi prende in giro gli utenti (non è risolto a te).
Io non voglio ascoltare quello che vogliono udire le mie orecchie, a ragione di ciò mi sono spesso tenuto le critiche perchè talvolta valgono tre volte un complimento ma il rispetto quello non può mancare, e penso che l' intero episodio sia stato tutto di cattivo gusto.
Personalmente potete bannarmi...ho una vita alla fine felice e non di certo mi sono costruito l'esistenza in questo forum.
Credo, e mi dispiace dirlo, che quel forum che conoscevi e che conoscevo sopratutto io sia sparito insieme a tutti gli utenti che non scrivono più, basta vedere la qualità di tantissimi post di tutte le sezioni (e confrontarli con quelli di un tempo) per capire che qualcosa sia cambiato.
L' ho detto già : accontoniamo la questione, mi limito soltanto alla sfera propria di questo forum, vale a dire quella relativa alle cure e quant'altro.

Giusto per precisare, ciao.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Qwerty,
lo sai che ti leggo (e con piacere) da anni... Non ho mai pensato certo di condannare niente! Dicevo solo che a volte mettere discussioni troppo personali è un'arma a doppio taglio, e spesso è difficile, proprio perché magari sono argomenti che toccano da vicino, recepire le critiche o le prese in giro in modo sereno.. Questo era il senso del mio post, nessuna condanna per nessuno, ci mancherebbe. Poi sulla foto che ha postato smith dopo la tua descrizione, ti saresti dovuto fare una sonora risata! Credo che quello fosse il senso del suo intervento.... prendersi meno sul serio a volte farebbe solo bene.
Il forum è fatto di utenti, quindi è inevitabile che le cose cambino con il cambiare delle persone che vi scrivono. Bisogna poter accettare anche questo! Non credo comunque che il forum sia scaduto affatto! Anzi, frugando nella concorrenza devo dire che qui si trovano sempre informazioni superinteressanti e soprattutto risposte precise ed esaurienti....
baci
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Citazione:poi sulla foto che ha postato smith dopo la tua descrizione, ti saresti dovuto fare una sonora risata! Credo che quello fosse il senso del suo intervento.... prendersi meno sul serio a volte farebbe solo bene.

L'ha capito pure claudia che è ancora convinta che il vano cd sia un portabicchieri e che il portabicchieri sia un tappetino per il mouse e che il tappetino per il mouse sia un frisbee.
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
A me Smith fa ridere.

Querty... tra fratelli è normale (credo) e cmq non è così grave. E' da adulti che bisogna essere uniti!!!
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ecco bene ci risiamo.
Mi riservo di non commentare nulla, ma solo di avvisare che per certi chiarimenti sarebbe meglio usare i pvt.....
Grazie

5- Non fare risse!
Rissia o flame: attacco violento, critica negativa, lite (specialmente se si svolge in pubblico, cioè nella Community dove leggono anche altre persone oltre ai litiganti). Queste risse sono considerate una violazione della Netiquette. Spesso la flame consiste in un attacco collettivo contro qualcuno che si comporta in modo diverso da quello abituale in quel gruppo, e considerato scorretto.
Meglio evitare le flame e meglio non portare mai in un’area pubblica un dibattito privato, specialmente se polemico. Se proprio si considera necessaria una rissa, meglio tenerla in uno scambio di messaggi personali. Comunque, resistete alla tentazione di assalire (flame) altri Utenti del Forum. Ricordate che queste discussioni sono pubbliche e sono intese ad ottenere scambi costruttivi. Trattate gli altri membri del Forum come vorreste essere trattati voi.

la Bibbia di Claudia [:O]
[8D][:D]
Comunque Claudia è la colonna portante di ieson , nel bene e nel male
(più nel bene che nel male...eeheheh se no si offende [:D] [:X])
questa m'è venuta così......[ov][ov][ov]