Claudia,
non hai colto il senso di quanto ho scritto, puoi benissimo condannare il mio stile riempi-post e la mia anima da blogger, bada bene che, come già detto, non scriverò più argomenti personali. (bannami se dovessi farlo).
Io chiedo rispetto, il contrario del rispetto è la mala-educazione che ha mostrato Smith (in 2 occasioni) e tenevo a precisarlo sopratutto perchè molto spesso questo condiminio mette le regole e poi non le rispetta, e sopratutto fà le prediche moraliste e poi prende in giro gli utenti (non è risolto a te).
Io non voglio ascoltare quello che vogliono udire le mie orecchie, a ragione di ciò mi sono spesso tenuto le critiche perchè talvolta valgono tre volte un complimento ma il rispetto quello non può mancare, e penso che l' intero episodio sia stato tutto di cattivo gusto.
Personalmente potete bannarmi...ho una vita alla fine felice e non di certo mi sono costruito l'esistenza in questo forum.
Credo, e mi dispiace dirlo, che quel forum che conoscevi e che conoscevo sopratutto io sia sparito insieme a tutti gli utenti che non scrivono più, basta vedere la qualità di tantissimi post di tutte le sezioni (e confrontarli con quelli di un tempo) per capire che qualcosa sia cambiato.
L' ho detto già : accontoniamo la questione, mi limito soltanto alla sfera propria di questo forum, vale a dire quella relativa alle cure e quant'altro.
Giusto per precisare, ciao.