CarloAlberto Pallaoro

rob1

Utente
12 Marzo 2005
148
0
165
Qualcuno ha mai visto/fatto gli autotrapianti MONOBULBARI effettuati da questo chirurgo? Secondo me è fantastico.. vorrei sentire dei pareri, magari anche da parte del Dott.Gigli o anche da parte di qualcuno che ha fatto l'intervento presso di lui.

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Non ho mai visto interventi fatti da lui , non posso esprimermi . Resto fermo sulle mie idee , in Italia solo Gambino o Tesauro .

rob1

Utente
12 Marzo 2005
148
0
165
bè..quanto meno provate a dare1occhiata al suo sito www.pallaoro.it ,
è solo per un parere non voglio neanche mettere in discussione la capacità di Tesauro!

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
http://www.pallaoro.it/chirurgia_estetica/trapianto_capelli_intervento.htm questo chilurgo promette interventi fue di 2000 innesti in una seduta di 2-3 ore e ricrescita dei capelli in solo due mesi!!!!ma perfavoreeeeeeeee

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
Qualcuno ha mai visto/fatto gli autotrapianti MONOBULBARI effettuati da questo chirurgo? Secondo me è fantastico.. vorrei sentire dei pareri, magari anche da parte del Dott.Gigli o anche da parte di qualcuno che ha fatto l'intervento presso di lui.

caro rob1 se tu vai a vederti bene le foto del suo sito puoi notare tranquillamente che le immagini dei capelli sono molto sfuocate dando l'impressione che l'intervento possa essere ben fatto..se sentirai i pareri di chi è finito sotto i ferri da lui capirai che è meglio se gli stai alla larga!chiedi informazioni a tesauro lui conosce molta gente estremamente delusa dai suoi interventi..contattalo pure in pvt..ciao!

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
se è per questo salusmaster sponsorizza mezzo mondo, manca solo cesare ragazzi e poi si sono venduti a tutti

rob1

Utente
12 Marzo 2005
148
0
165
vi ringrazio per le risposte..anche perchè non me ne intendo di autotrapianti.mi sa ke me ne starò alla larga da pallaoro. cmq se avete l'occasione mi segnalereste qlcno che ha fatto l'autotrapianto da lui?vorrei sentire cmq qlke testimonianza. 1grazie in anticipo!

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
MA NN SI CHIAMERà PALLORO SUL SERIO STO QUA?

lo sapete perchè?

per ricoprire la pelata(palla) vorrebbe essere pagato in lingotti

ahahahahaha

stempiox

Utente
15 Agosto 2005
202
0
165
CREDO che questo sia uno dei nostri problemi...su molti chirurghi non abbiamo un granchè di testimonianze...

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
la gente che come noi partecipa a questo forum è fortunata invece perchè è consocenza della realtà sulla calvizia..purtroppo la tragrande maggioranza non sà nemmeno cos'è la fina ed è convinta che con un trapianto da chiunque si risolvono i problemi...

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
lasciate perdere pallaoro

io 6 anni fa' ho fatto un intervento da lui

ricresciuti 10 capelli

persi per shock un migliaio

fate voi

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Ragazzi, io ci sono stato, non per problemi di capelli, ma per correggere delle cicatrici, sempre con quel miracoloso strumento chaiamato trilix.Beh, la situazione è peggio di prima, non vi fidate di questa cosa, è tutta pubblicità, e si fa pure pagare caro. Io lo sconsiglio come chirurgo per capelli, non vorrei trovarmi con una testa rovinata dalle cicatrici.....