Cari dott. Gigli ed altri esperti

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Mi puo' spiegare come mai anche un capello piu' scuro e doppio con l'effetto della fina..... e quindi con anagen in teoria piu' lunga..... cade abbastanza presto???

il nuovo capello che sotituira' quello gia' piu' scuro e doppio dovrebbe avere vita anagen ancora piu' lunga??? oppure non e' detto?

come possiamo verificarlo?

grazie.
 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Mi puo' spiegare come mai anche un capello piu' scuro e doppio con l'effetto della fina..... e quindi con anagen in teoria piu' lunga..... cade abbastanza presto???

il nuovo capello che sotituira' quello gia' piu' scuro e doppio dovrebbe avere vita anagen ancora piu' lunga??? oppure non e' detto?

come possiamo verificarlo?

grazie.
 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Mi puo' spiegare come mai anche un capello piu' scuro e doppio con l'effetto della fina..... e quindi con anagen in teoria piu' lunga..... cade abbastanza presto???

il nuovo capello che sotituira' quello gia' piu' scuro e doppio dovrebbe avere vita anagen ancora piu' lunga??? oppure non e' detto?

come possiamo verificarlo?

grazie.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,903
1,104
2,015
Quello che affermi e' un contronsenso, se il capello e' piu' spèesso e piu' scuto ha fase anahgena piu' lunga siciuramente.
saluti
 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
quindi dottore, scusi se insisto...
il nuovo capello che nascera' oltre a confermare colore e doppiezza avra' vita anagena ancora piu' lunga del precedente, giusto?
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
a cora' ma xchè invece di perdere tempo con tutte queste domande maniacali sulla dubbia efficacia di fina te la pigli e basta e ti fai la cura come tutti gli altri?Guarda che FUNZIONAAAAAA!!
 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
perche' io ho sete di conoscenza scientifica soprattutto.... al di la dei miglioramenti estetici!!!!

tu no?
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Ogni giorno fioccano post sulla fina e molti di questi non sono altro che grovigli mentali che non fanno altro che allontanare chi ancora deve utilizzare questo prodotto(guarda l'ultimo sugli effetti femminilizzanti!!)!La fina è stata testata da chi di dovere ed è attualmente è l'unico insieme a pochissime cose di dare risultati contro le calvizie...mo se vogliamo capire questo è meglio x noi,altrimenti posso svegliarmi domani mattina dire che in seguito alla fina mi è caduto l'uccello e postarlo!!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,511
3,301
2,015
Milano
Dottore, una semplice domanda: ho letto il suo compendio di tricologia per 100 mila capelli , ho visto che è solo del 1998, ma stranamente non si parla di finasteride (si fa invece riferimento al saw palemtto), per semplice curiosità, mi piacerebbe capire il perché.Grazie.


Saluti.[:)]


MA - r l i n