Carexidil

IlBenson

Utente
6 Aprile 2021
48
3
15
Salve, il tricologo mi ha consigliato di usare il minoxidil 5%, marca CAREXIDIL, volevo sapere da voi (dato che non me ne intendo molto)se fosse opportuno usare questa marca qua o ce ne sono di migliori quindi cambiarla.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Salve, il tricologo mi ha consigliato di usare il minoxidil 5%, marca CAREXIDIL, volevo sapere da voi (dato che non me ne intendo molto)se fosse opportuno usare questa marca qua o ce ne sono di migliori quindi cambiarla.
Come già consigliato nel tuo primo post,leggi qui
https://calvizie.net/forum/threads/tutto-minox-consigli-composizioni-ecc.1258671/
Il prodotto è senza glicole,ma solo la nuova versione, quindi occhio a cosa ti danno
La resa estetica è abbastanza disastrosa
 
  • Mi Piace
Reazioni: IlBenson

IlBenson

Utente
6 Aprile 2021
48
3
15

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Ad esempio sulla composizione c’è scritto questo:
Eccipienti
Alcool etilico (96%), glicerolo, acido 2-butendioico polimero con metossietene, monobutil estere e acqua depurata.
Va bene?
No no il senza glicole.
Questo va bene
Hai letto il link che ti messo?
Trovi tutte le informazioni sul Minox ;)
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Ad esempio sulla composizione c’è scritto questo:
Eccipienti
Alcool etilico (96%), glicerolo, acido 2-butendioico polimero con metossietene, monobutil estere e acqua depurata.
Va bene?

Il carexidil è quello che appiccica di più i capelli di tutti i minoxidil.
Tende ad essere biancastro e lascia una patina sul cuoio capelluto.
Ma in ogni caso un minox senza glicole è sempre la scelta migliore per il cuoio capelluto.
Abituati a metterlo la sera tardi e a lavarti i capelli ogni mattina.
Come pipetta usane una con la punta sottile, tipo le pasteur ad esempio.

Un buon minox senza glicole è quello che prepara la farmacia Gualtieri e che utilizza il veicolo Ieson.
 
  • Mi Piace
Reazioni: IlBenson

IlBenson

Utente
6 Aprile 2021
48
3
15
Il carexidil è quello che appiccica di più i capelli di tutti i minoxidil.
Tende ad essere biancastro e lascia una patina sul cuoio capelluto.
Ma in ogni caso un minox senza glicole è sempre la scelta migliore per il cuoio capelluto.
Abituati a metterlo la sera tardi e a lavarti i capelli ogni mattina.
Come pipetta usane una con la punta sottile, tipo le pasteur ad esempio.

Un buon minox senza glicole è quello che prepara la farmacia Gualtieri e che utilizza il veicolo Ieson.
Va bene grazie. Ma se ne usasi uno con glicole quali sarebbero le problematiche in più? Ci sarebbero meno o più risultati?
Comunque io non soffro di DS ma di una cosa chiamata psoriasi che comunque comporta prurito e pelle grassa.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Porta ad irritazione come gia' ti ho detto e puoi leggere sul link sopra
Quindi infiammazione,su di una cute con psoriasi,direi che e' come mettere benzina sul fuoco
La pelle grassa,capelli unti,la combatti con biotina e shampoo medicato

il mio dermatologo mia ha somministrato questo olux schiuma pers dermatite seborroica. Qualcuno l’ha provato? Funziona?
-quindi hai DS o psoriasi??
COSA TI HA DETTO IL DERMA?
 
  • Mi Piace
Reazioni: IlBenson