Si ovviamente il carexidil è sempre a base di minoxidil..la percentuale del carexidil che vorrei usare è sempre al 5 %, senza glicole..vorrei cambiare perché quello galenico mi ha portato un po di irritazioneNon esiste carexidil Galenico,ma minoxidil Galenico
Nessuna caduta,se non cambi %
Minoxidil capelli: come si usa e le tipologie
Minoxidil capelli: come si usa per avere i migliori risultati, le tipologie. Consigli utili per il migliore utilizzo e i migliori risultaticalvizie.net
Si da 4 anni..adesso vorrei passare a quello industriale peoprio per il glicole con la stessa %..quindi posso andare tranquillo sul fatto di non avere una caduta indotta ?grazie.Ma quindi ora stai usando un minox Galenico con Glicole??
ecco esistono altre soluzioni, transcutol o il nostro veicolo Ieson
Galenici:normative,acquisto,scadenze.... VEICOLO IESON
https://calvizie.net/galeniche-in-tricologia-dottor-gigli/?utm_source=Community+-+Calvizie&utm_campaign=7eabb06370-EMAIL_CAMPAIGN_2026_02_26_09_29&utm_medium=email&utm_term=0_-7eabb06370-1316513&goal=0_a7ddc39185-7eabb06370-1316513&mc_cid=7eabb06370&mc_eid=6c9ffd0c3c Volevo mettere in evidenza...calvizie.net
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: