Si ovviamente il carexidil è sempre a base di minoxidil..la percentuale del carexidil che vorrei usare è sempre al 5 %, senza glicole..vorrei cambiare perché quello galenico mi ha portato un po di irritazioneNon esiste carexidil Galenico,ma minoxidil Galenico
Nessuna caduta,se non cambi %
Minoxidil capelli: come si usa e le tipologie
Minoxidil capelli: come si usa per avere i migliori risultati, le tipologie. Consigli utili per il migliore utilizzo e i migliori risultaticalvizie.net
Si da 4 anni..adesso vorrei passare a quello industriale peoprio per il glicole con la stessa %..quindi posso andare tranquillo sul fatto di non avere una caduta indotta ?grazie.Ma quindi ora stai usando un minox Galenico con Glicole??
ecco esistono altre soluzioni, transcutol o il nostro veicolo Ieson
Galenici:normative,acquisto,scadenze.... VEICOLO IESON
Volevo mettere in evidenza questo post,per spiegare per bene(ad opera del nostro chimico DEP)tutto quello che dovete sapere sulla normativa Italiana,in riferimento all'acquisto di GALENICI FARMACOLOGICI ATTENZIONE C'è stato un aggiornamento normativo per cui ora risulta possibile ORDINARE un...calvizie.net
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: