Carexidil e capelli sporchi

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
Ciao a tutti,
ho da ieri iniziato le 2 applicazioni giornaliere di Carexidil 5%, il problema è che avendo i capelli un po' lunghetti mi si sporcano molto! E oltre all'unto sembra che sopra ci si attacchi anche la polvere [xx(] E' impossibile uscire in questo stato!
Come potrei risolvere il problema, tagliando i capelli??

Grazie [:D]

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
Ciao a tutti,
ho da ieri iniziato le 2 applicazioni giornaliere di Carexidil 5%, il problema è che avendo i capelli un po' lunghetti mi si sporcano molto! E oltre all'unto sembra che sopra ci si attacchi anche la polvere [xx(] E' impossibile uscire in questo stato!

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
Ciao a tutti,

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
facendo un unica applicazione serale un'ora prima di coricarti, e lavando i capelli al mattino.

se non vuoi diventare schiavo, accorciali, la lozione di distribuirà meglio, sporcandoli poco

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
Grazie per le risposte.
Baciamolemani quindi dovrei applicare sia i ml del mattino che della sera in un'unica volta? Ha la stessa efficacia?

Dottor Gigli, il prodotto che mi ha consigliato é di uguale composizione a quello che sto usando?

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
ti risponderà il dottor gigli..
ma in linea di massima un'unica applicazione serale da 2ml è il miglior compromesso tra efficacia e comfort

p.s. se ti fai fare un galenico con il solfato, quest'ultimo ha un'emivita maggiore, intorno alle 22 ore

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
grazie per la risposta, io sono veramente inesperto in questo campo perché è da poco che sto affrontando il problema...i preparati galenici sono quelli che preparano le farmacie? leggendo un po' sul forum molti lamentavano la poca efficacia rispetto al prodotto industriale [:(]

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
se la farmacia lo prepara a regola d'arte, il galenico ha benefici maggiori rispetto al commerciale.

assenza di glicole (quindi zero desquamazione ed untuosità)

puoi far aggiungere antiandrogeni

puoi scegliere il miglior veicolante

il solfato (che è il metabolita attivo, ha un'emivita magigore del base, addirittura c'è gente che lo usa a giorni alterni).