Caretopic

Nameless

Utente
18 Maggio 2020
53
6
65
Piemonte
Buongiorno a tutti, ho utilizzato caretopic per 8 mesi prima di iniziare ad avere delle problematiche a livello sessuale, presunte!
Successivamente ho lasciato per qualche mese e riproposto la terapia, riscontrando in maniera quasi immediata gli stessi problemi.
Successivamente dopo 8 mesi ho ricominciato, da poco, 20 giorni, nuovamente la lozione, 3 puff dia, spalmandolo delicatamente con le mani. Sto nuovamente riscontrando dei problemi nella sfera sessuale! Volevo chiedere se fosse una cosa possibile in primis e se la posologia è erronea. Metto caretopic 25/30 minuti dopo minoxidil.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,717
7,420
2,015
-No se non sei in soggetto ipersensibile agli a ti DHT
 

Nameless

Utente
18 Maggio 2020
53
6
65
Piemonte
Però come posso saperlo? Di base per i primi otto mesi, al primo utilizzo sono sempre andato tranquillo
Ora stavo pensando di fare giorni alterni e vedere così se va meglio, tu che ne pensi?
La domanda che mi pongo è se sia possibile avere riscontrato nel tempo un certo rifiuto al farmaco
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,717
7,420
2,015
-Sospendi 10 GG e vedi
-se non sei ipersensibile no

questa soluzione è nata proprio come compromesso per chi è soggetto e ha paura dei sides
 

Nameless

Utente
18 Maggio 2020
53
6
65
Piemonte
Sospenderò 10 giorni, vediamo se è solo un fatto mentale. Devo aspettarmi qualcosa in particolare se fossi ipersensibile in questo lasso di tempo?
 

Nameless

Utente
18 Maggio 2020
53
6
65
Piemonte
Sisi, ma ne sono abbastanza conscio in realtà! Solo che nel mio piccolo ho un problema di metabolismo ancora mal curato a causa dei medici, probabile causa dell'inizio dell'alopecia a 18 anni! Quando ho iniziato ad avere più problematiche! E quindi ogni tanto ho il dubbio che le due cose non possano sopravvivere e mi fisso su effetti collaterali che effettivamente per 8 mesi non ho mai avuto alla mia prima esperienza con caretopic! Portandomi a credere che mi bastino 10/15 giorni per avere di nuovo effetti collaterali
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,717
7,420
2,015
Bon allora abbiamo già risolto 😅
Quando vi fissate è sempre così