Caretopic, fina galenica o fina gel.

7 Dicembre 2024
60
6
65
Ciao a tutti. Cosa consigliereste in base ai feedback che avete avuto su Caretopic, fina galenica e fina gel?
Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Dipende dalla tua problematica.
Prima di tutto devi utilizzare un basso dosaggio, altrimenti tanto vale usare la sistemica..
Caretopic in questo risulta essere il miglior.
La versione galenica liquida assorbe molto, quindi anche qui dosaggio molto bassi
Versione gel impossibile da utilizzare su capelli lunghetti,solo su corto e zone glabre
Di norma tipo per Caretopic,si associa un anti DHT Natural
Conclusione meglio sicuramente la sistemica,se non hai paure particolari

• Mi Piace
Reazioni: Gattodimarmo86
7 Dicembre 2024
60
6
65
Dipende dalla tua problematica.
Prima di tutto devi utilizzare un basso dosaggio, altrimenti tanto vale usare la sistemica..
Caretopic in questo risulta essere il miglior.
La versione galenica liquida assorbe molto, quindi anche qui dosaggio molto bassi
Versione gel impossibile da utilizzare su capelli lunghetti,solo su corto e zone glabre
Di norma tipo per Caretopic,si associa un anti DHT Natural
Conclusione meglio sicuramente la sistemica,se non hai paure particolari
Sei l’unico che mi risp sempre, grazie.
Come avevo scritto su altri thread ho lievi sintomi di depressione e ansia di mio. Nulla di invalidante o da farmaci, ma ho dei periodi in cui sono giù. Per cui, forse la sistemica non era cosa. L’aga è in fase iniziale e già uso serenoa repens e anurca, ma volevo recuperare un po’ di più sul vertex e sul front. I capelli li sullo scalpo non sono corti ( classico ciuffo all’in su è corti ai lati).
Caretopic può essere la soluzione ideale?
@marlin @Miki04 @vforvegeta

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
si infatti fina per il vertice, antiandrogeni per il frontale