Caretopic e applicazione al meglio

dav

Utente
20 Gennaio 2009
492
148
265
Allora io tolgo il cono... Ma mi è venuto un dubbio.. Io vado con due puf a singola tempia.. .ma con la mano facevo un po' tipo come il minox e espandevo anche sui parietali, ma così asciugava quasi subito e ho letto che deve rimanere un po' umido, ma intanto la zona è vasta... Secondo voi si può espandere un po' Con le mani anche se ne arriva davvero poco altrove?!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,614
9,374
2,015
Perché togli il cono?
Serve per veicolare l'aerosol che esce ed evita che si perda

dav

Utente
20 Gennaio 2009
492
148
265
Aerosol,Microgoccioline
ah ricordo che qualche anno fa, non mi sono connesso per parecchio sul forum si diceva che doveva andare sul cuoio capelluto e mi pare si demonizzava il cono proprio... cmq la mia aria due spruzzi sue tempie e parietali non la riesco a coprire con un puf a lato è vasta... proprio fisicamente non ce la farei col cono...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,614
9,374
2,015
Qualche anno fa'
Anch'io ero scettico,ma Gigli la prescrive da parecchio e io conosco tantissimi suoi PZ soddisfatti

dav

Utente
20 Gennaio 2009
492
148
265
Non so se parietali e tempie posizionandolo bene riesco a coprire tutto boh ho provato dovrei fare uno spruzzo tempie , uno parietali poi vertex 5 … ma poi coprirebbe zone che non mi interessano… forse nel mio caso meglio mano ma comunque voglio approfondire sta questione del cono… per il vertex sarebbe perfetto… ma quanto tempo deve rimanere il cono dopo spruzzo qualche secondo ?!

dav

Utente
20 Gennaio 2009
492
148
265
Ma se uno ha capelli ricci e lunghetti… vabbè comunque se avete visto che è così con cono un motivo ci sarà,,,, ma senza cono perché sconsigli ?!

dav

Utente
20 Gennaio 2009
492
148
265
Ma per tempie e parietali che consigli, fina, più minox più Antiandorgeni e cortisonici ?! Massima potenza fuoco?!?!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,614
9,374
2,015
Ma per tempie e parietali che consigli, fina, più minox più Antiandorgeni e cortisonici ?! Massima potenza fuoco?!?!
Antiandrogeni ,fina sistemica è sicuramente più strong della topica,ma come hai già detto,le tempie sono un mondo a parte