Caretopic + anti DHT orale direttamente o inizio graduato?

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
289
21
265
Salve, ho interrotto da diversi mesi la terapia a base di integratori naturali, quali il Vitaminity anti DHT Blocker e saltuariamente i semi di zucca, oltre a prodotti topici come il K-max e il Nizoral.

Ora vorrei iniziare ad applicare il Caretopic e ad assumere le capsule anti DHT, ma mi conviene assumere fin da subito entrambi in contemporanea, o iniziare con 1 prodotto per volta per non bruciare eventuali progressi?

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,208
1,115
615
Roma
Salve, ho interrotto da diversi mesi la terapia a base di integratori naturali, quali il Vitaminity anti DHT Blocker e saltuariamente i semi di zucca, oltre a prodotti topici come il K-max e il Nizoral.

Ora vorrei iniziare ad applicare il Caretopic e ad assumere le capsule anti DHT, ma mi conviene assumere fin da subito entrambi in contemporanea, o iniziare con 1 prodotto per volta per non bruciare eventuali progressi?
Al caretopic si associa sempre un anti-dht orale (in genere “naturale”)

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
289
21
265
Al caretopic si associa sempre un anti-dht orale (in genere “naturale”)
Infatti, chiedevo però se potesse essere efficace iniziare solo con 1 dei 2 e poi successivamente combinarli, per garantire una progressione della terapia, oppure se l'effetto sarebbe troppo blando usando 1 solo prodotto alla volta, risultando quindi inefficace.

Come domanda successiva mi rivolgo in particolare a @proxy oltre che a tutti gli altri: se adesso iniziassi direttamente con Caretopic + anti DHT Blocker, poi quale sarebbe la terapia successiva quando questa attuale non sarà più efficace?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,189
9,240
2,015
-devi solo provare
-non ci sono.molte altre strade,se vuoi restare sul topico,potresti provare la duta topica

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,208
1,115
615
Roma
Infatti, chiedevo però se potesse essere efficace iniziare solo con 1 dei 2 e poi successivamente combinarli, per garantire una progressione della terapia, oppure se l'effetto sarebbe troppo blando usando 1 solo prodotto alla volta, risultando quindi inefficace.

Come domanda successiva mi rivolgo in particolare a @proxy oltre che a tutti gli altri: se adesso iniziassi direttamente con Caretopic + anti DHT Blocker, poi quale sarebbe la terapia successiva quando questa attuale non sarà più efficace?
No, al caretopic si associa un qualcosa di orare proprio perché in genere la pratica ha dimostrato che singolarmente non fa granché.

Per l’altra questione, come diceva Proxy se il Caretopic non funge non abbiamo molte alternative, magari si può provare la finasteride il lozione in percentuale un pelo più alta