Carefinast CONTINUO SIDES per ora

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
Ciao a tutti. apro questa discussione per postare una cosa che mi è successa di recente. E' qualche anno che non usavo più finasteride, la mia lotta è terminata con un trapianto, ma il mese scorso mi sono deciso di riprenderla per aiutarmi un po'. (solo per migliorarmi)
Purtroppo dopo un paio di settimane pulsione sessuale a un quarto, liquido seminale quasi del tutto trasparente e calo libido pazzaesco, per uno che di calo non ne ha mai sentito.
Smisi subito, dopo un mese con tanto di fatica riprendo a funzionare bene ma la pulsione sessuale rimane al 70 per cento di prima...chiedo alla mia dermatologa e mi dice fin da subito di aspettare.
Ora siamo a un mese e 12 giorni.....il liquido è tra il denso e il trasparente mentre la libido è ancora ballerina ma quasi in regola.
dico quasi perché la pulsione, che ritengo una cosa più naturale, ancora va come un altalena.

In passato mi successe ma nel giro di dieci giorni tornai come un toro...ora non capisco ma attenderò.
Qualcuno ha un esperienza simile o ne ha avuta in passato?
e rientrato del tutto?
ho visto discussioni sparse qua e la ma mai testimonianze dirette di qui. gradirei confrontarmi.
Ringrazio
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
i sides sono soggettivi, pensa anche che quando la si prende sapendo che ci possono essere sides peggioriamo la situazione.
 

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
Usata per 4 anni circa poi smessa per sides (varicocele e principio ginecomastia),rientrati. Riniziai la cura a distanza di 2 anni per solo un mese e ci fu un terribile calo del desiderio oltre a sperma liquidissimo, sides rientrati dopo quasi un anno. Da quella volta ho messo la croce sopra a Fina.
 

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
Io invece caro Maverik ti assicuro proprio di sì. E smettiamola di fare finta di niente come se fossero tutti sides immaginari, Elisir ha chiesto se altri hanno avuto lo stesso problema e io porto la mia testimonianza.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,202
7,277
2,015
melagialla ha scritto:
Io invece caro Maverik ti assicuro proprio di sì. E smettiamola di fare finta di niente come se fossero tutti sides immaginari, Elisir ha chiesto se altri hanno avuto lo stesso problema e io porto la mia testimonianza.


Veramente al massimo la fina puo' amplificare problemi latenti,il varicocele e' uno dei piu' diffusi,informati[;)] (anche solo leggendo questo forum )
Se ami Wikipedia:
http://it.wikipedia.org/wiki/Varicocele
Il varicocele porta ad alterazioni dello sperma,fino anche alla infertilita'

Due settimane,sono davvero troppo poche,il corpo non si accorge nemmeno.

Andrew se sei venuto qui solo per far polemica,dimmelo subito che ti sospendo[;)]
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
chi sarebbero questi cuor di leone?
a me fa ridere chi passa le giornate su internet a cercare qualcosa per sparlare di finasteride?
non hai altro da fare o passi le giornate a cercare articoli che dimostrino le tue teorie?
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,899
1,094
2,015
Il varicole e' UNA VENA VARICOSA del testicolo , non ha cause farmaclogiche, benedetta disinformazione internettiana.
Saluti
 
  • Mi Piace
Reazioni: fran321_

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,202
7,277
2,015
Meglio per te,quindi dedicati a quello e sarai piu' sereno anche con gli altri[;)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,202
7,277
2,015
AndrewS ha scritto:
Ogni tanto dico la mia, ma visto che è contro la finasteride, ciò è inaccettabile nel forum :)
I nodi stanno venendo al pettine comunque, e quando il vaso verrà scoperchiato uscirà tanta di quella m...a! Dopo potremo tirare le somme!


Non e' quello e' solo il modo in cui ti esprimi che puo' creare irritazione( tanta mer..,agnellini,cuor di leone e vari allusioni).
Comunque qui le discussioni sono libere,basta discuterne civilmente(parlo in generale)senza dover per forza passare muro contro muro in modo continuo.
La discussione e' alla base di tutto,il rispetto pure.
Quindi ribadisco ,la nostra posizione la conoscete,basta finitela.
Se non vi va bene,andate altrove,13 anni fa eravamo i primi,ora di forum ce ne sono molti se qui non vi sentite tutelati.
Rispettiamo tutti coloro che hanno riscontrato problemi,ma voi rispettate i novizi(evitando terrorismo psicologico con la ricerca di tutto il peggio sul web)e quelli che assumono il farmaco senza problemi e che non vengono qui a sbandierarlo.

 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
Ora 34, mi successe uguale dopo poche settimane anche un anno fa con propecia. Mi ripresi in poco tempo. Ora invece funziono ma ho la pulsione ben poco presente e prestazioni al 70%. Cmq nessun terrorismo concordo con chi lo dice. Io stesso mi sto confrontando ma sono fiducioso per un recupero totale dato che dopo 40gg qualcosa e' migliorato.
Per chi dice che 15 gg sn pochi, si lo penso pure io ma la reazione e' stata per quello e ne sono certo dato che proseguivo nel tentativo che rientrassero i sides e potessero migliorare. Ma arrivato ad avere un calo drastico e un liquido completamente trasparente il fermo era d obbligo.
La ripresa e' molto ma molto più lenta di quanto potevo immaginare.
 

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
639
1
265
ciao elisir,quindi tu dopo il trapianto non hai piu' usato fina, ma non hai notato nessun tipo di peggioramento dei trapiantati? mi riferisco anche ad una scarsa qualita' del capello, grazie [:)]
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
no i capelli sono belli e ben si conservano. quelli messi non possono che rimanere e vivere a lungo. Gli altri si mantengono bene. La fina la volevo reintegrare ma come ho detto è capitato sto piccolo incidente quindi stop.

per il doc: io sono tranquillo, non credo che stare lontano da un forum o meno mi condizioni. sono ben lungi da farmi menate psicologiche. COme ho già detto a funzionare funzioni ma non al 100% pre-fina e quindi ti inc***i...mi volevo solo raffrontare con casi simili. Per fortuna qualche utente ha raccontato un episodio analogo e questo mi conforta molto. credo sia normale preoccuparsi, come sarà normale eliminare per me forever la finasteride.
non la condanno, si vede che semplicemente d'ora in poi mi regala solo sides a dir poco carini...quindi attendo il ritorno alla normalità e integro con qualche integratore che di certo non crea problemi.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Se i capelli ti si mantengono bene è giusto non prenderla.
Per caso hai provato a vedere se i sides ti rimangono riducendo il dosaggio? Magari prendendola a 0,5mg giornalieri riesci ad ottenere un compromesso.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
elisir06 ha scritto:
Ma anche no visto quello che ha fatto. Appena rientro regolare bandita a vita.


[:D]
Tranquillo che se noti già il recupero, alla normalità ci torni certamente.
Si tratta generalmente di un problema dovuto all'aumento degli estrogeni e fortunatamente è reversibile con la sospensione.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
scusa ma se hai il varicocele non conviene operarsi cosi poi la si puo' prendere sempre?secondo te e' chi soffre di varococele che sente il dolore ai testicoli quando prende la fina? da cosa e' dovuto quel dolore quando si prende la fina?



melagialla ha scritto:
Usata per 4 anni circa poi smessa per sides (varicocele e principio ginecomastia),rientrati. Riniziai la cura a distanza di 2 anni per solo un mese e ci fu un terribile calo del desiderio oltre a sperma liquidissimo, sides rientrati dopo quasi un anno. Da quella volta ho messo la croce sopra a Fina.
 

jack1986

Utente
18 Ottobre 2011
118
1
165
è successo anche a me anni fà smettendo con 2 settimane ero tornato a posto, ora l'ho interrotta di nuovo dopo altri 2 anni di assunzione ma ancora al quinto mese ho giorni dove la libido scende in modo disarmante ma sembra pian piano andar meglio...appena ho interrotto per sides non mi giravo nemmeno più vedendo un bel sedere, la libido a zero e difficoltà erettive, ora posso dire di essere al 70% e le cose vanno meglio anche se come te in modo altalenante, a giorni meglio altri no...purtroppo sono, con gli anni di assunzione, diventato sensibile agli antidht e poche settimane fà ho provato a prendere prostafactors ma poco dopo tutti i sides sono tornati a mille, premetto che l'ho assunto anni fà per 6 mesi senza un minimo effetto collaterale...ho fatto esami ormonali e l'andrologo e mi ha proibito di riprendere fina o serenoa per ora, ma non credo di riprenderla e forse per me l'ultima opzione è il trapianto...te dove l'hai fatto e come è andata?