CARBO STOP su Vitaminity.com

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,282
3,977
2,015
Milano
http://www.vitaminity.com/shop/details.asp?prodid=PHO26&cat=0&path=32,33

In questa sezione del forum e anche in quella della GF/Salute si è parlato molto di diete e in particolare di carboidrati e di come controllare glicemia, trigliceridi, risposta insulinica (e realtiva resistenza all'insulina) e così via. Spesso non facendo i conti con l'appetibilità dei carboidrati stessi e della nostre abitudini alimentari (ritenute molto ghiotte da tutto il mondo, forse proprio perchè abbondano di zuccheri di questo tipo per il quale in nostro organismo ha un debole atavico...).

Da qualche anno esiste però in commercio il bacello di fagiolo che limita l'assorbimento dei carboidrati in modo molto efficace e provato.

Ho quindi pensato di fare buona cosa a inserire su Vitaminity.com uno dei migliori prodotti di questo tipo che si trovano in circolazione; è a base dell'estratto Phase 2 sul quale sono stati fatti gli studi più seri sulla faseolina e la sua attività di inibizione dell'alfa-amilasi.

Io ho sinora utilizzato un estratto di questo tipo, ma galenico, così quando mi trovavo davanti a qualcosa di appetitoso ma di carboidratico assumevo delle tavolette di estratto di bacello di fagiolo per limitare i danni e la cosa ha sempre funzionato a livello di gonfiore, di linea e anche a livello psicologico (si sgarra senza pagare troppo pegno o nessun pegno, se non si sgarra davvero in eccesso).

Credo che questo sia un altro prodotto utile per i nostri utenti, non è unico come altri, ma sicuramente da aggiungere a quelli unici o quasi, quando si è nello shop e viene comodo fare appunto un po' di provvista di prodotti utili (e in questo caso anche molto pratici perchè ad effetto immediato, da prendere solo quando serve).

Ciao

MA - r l i n