Caratteri dominanti. X dottor gigli

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Buongiorno dottore, le scrivo perché vorrei chiederle una cosa, io sono la copia perfetta di mia madre ho preso l altezza da parte della sua famiglia etc etc,somiglio moltissimo anche a mio nonno materno, tutto questo vuol dire che mia madre è il carattere dominante giusto? Da questo ne deriva che avrò preso anche i capelli non affetti da alcuna aga dottore,? Grazie mille saluti

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Non funziona così ho preso quasi tutto da mia madre per i capelli indovina da chi ti lascio indovinare

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Pogba, per i capelli hai preso dal padre di tuo madre che era calvo? Mia madre densità scimmia, mio nonno materno capellone con stempiatura 2 grado e mio nonno paterno a 90 anni era un nw7, mio padre è molto stempiato ed ha minore densità al vertex ma è così da una 20ina di anni, e con i capelli lavati e messi con il ciuffo a destra sta una bomba!!

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Magari , mio nonno materno é morto con ancora i capelli in testa ho preso tt da mia madre tranne i capelli dioo c... C é da dire che io ero predestinato mio bisnonno nonno e padre sn pelati nn avevo possibilità cmq penso sia un discorso inutile la genetica nn é matematica.

Poi magari il Dott Gigli ci può spiegare perché in Italia ci sono così tanti pelati sta ca**o di dieta mediterranea vuoi che nn centra qualcosa ??

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
896
1
265
Se è per questo mettetici dentro l'inquinamento. Quella è la causa più grande di tutto. Stiamo distruggendo il pianeta poi ci lamentiamo se aumentano i tumori e escono fuori malattie di ogni tipo.