Cappello OLED lavabile anticalvizie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,331
4,022
2,015
Milano
Si certo, un casco laser che si può ripiegare mettere in borsa, in tasca e in lavatrice 😅

E poi OLED non è laser, ma luce diffusa tipo quella solare, inoltre è sulla frequenza infrarossa e non rossa...

Ciao

MA - r l i n

• Mi Piace
Reazioni: finnikola

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,116
9,232
2,015
Ecco il volto dell ideatore

• Mi Piace
Reazioni: gino19 and marlin

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
522
96
265
Molto più comodo rispetto all utilizzo del casco laser, anche se non ho mai capito se il casco laser serva a qualcosa o meno visto che anche più nel forum è stato testato per lungo tempo ed ha quanto ho capito non ha fatto miracoli...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,116
9,232
2,015
Molto più comodo rispetto all utilizzo del casco laser, anche se non ho mai capito se il casco laser serva a qualcosa o meno visto che anche più nel forum è stato testato per lungo tempo ed ha quanto ho capito non ha fatto miracoli...
E cosa fa miracoli?
La LLLT è utilissima,il fatto è che la maggior parte si ferma dopo qualche mese perché è impattante nel quotidiano,in parole povere,dopo un po' di stufi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,116
9,232
2,015
Parli per esperienza diretta? Nel senso prima di smettere avevi riscontrato miglioramenti?
Gino, sono stato il primo in Italia ad importare le spazzole laser,abbiamo negli anni creato anche in casco per la community,diciamo che conosco bene di cosa parliamo

• Mi Piace
Reazioni: gino19

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,116
9,232
2,015
non solo tempo, che poi si potrebbe trovare 20/30 minuti..e che ad esempio devi avere il cuoio capelluto pulito prima di applicartelo..
È una finezza, più che altro se hai tendenza ad avere la cute unta
Ma in linea di massima noi laviamo tutti i GG, quindi lo puoi fare ad esempio alla sera dopo cena prima della lozione (io facevo così)