capodanno

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Se si fa parte di una compagnia di amici ben affiatata l'idea migliore secondo me rimane qualche giorno tutti insieme in una bella casa di montagna in mezzo alla neve.[8)]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Mah, io ho sempre detestato le feste comandate e tanto più capodanno.....
Una festa davvero commerciale dove i prezzi sono folli e la gente impazzisce....
Meglio a casa, con le persone a cui si vuol bene....
baci

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
io lo passero' come sempre il mio adorato capodanno... risvegliandomi la mattina sotto le scope degli spazzini in qualche piazza.. [:D]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
A casa, le persone a cui vuoi bene.
Cena rigorosamente semplice: cotechino, lenticchie, panettone e spumante [:p]

Marina

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Ahem, Marina.... dimenticavi......

D_turkey.gif

hahahahahahhahahhahahahaha
baci

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Cla' [:D][:D][:D][:D][:D] allora l'hai tenuto il mio tacchino???!!!

Per Capodanno, pero', suggerisco un bel:

Pig-200-16-ANI.gif

hihihi
Baci
Marina

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Io di solito vado da un amico a Napoli e ci divertiamo a buttare giu dal decimo piano televisori, frigo e quant'altro [|)]

Basilio

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Il camino con la legna che scopietta, nei bicchieri un bianco leggermente invecchiato, un maglione a collo alto, le illuminazioni che si riflettono sui vetri appannati ed intorno le persone che amo!
Chiacchierare, ridere, raccontarsi, sentirsi bene per il semplice fatto di essere li...percepire la festa dentro al cuore..questo è il mio capodanno!!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Un bel capodanno stile video di Last Christmas degli Wham!!![:)]
Non l'ho mai vissuto, ma lo sogno sempre!!![:O]

roipnol

Utente
3 Dicembre 2003
42
0
15
capodanno sui libri....magari seguo il consiglio di basilio e vado a napoli a buttar giu geppo dal 20 piano....sarebbe un bell inizio anno

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
L'importante è che ci si ala neve..quando cè quella cè divertimento [:D]

No neve no party!

BASILIO

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
a capodanno tutto e' concesso, questo e' il bello! non c'e' divertimento piu' grande che devastare seriamente il proprio fisico almeno una volta all'anno!
Inoltre anche i rischi sono minori: infatti a capodanno sono centinaia le ambulanze pronte a qualsiasi evenienza. Una bella assicurazione sulla vita direi [;)]

un altra chicca di Natale poi e' la messa di mezzanotte, quella del 25. Incredibilmente tutto, e dico tutto, il paese si riunisce! Ci trovi gente che non vedevi da anni, gente che credevi morta o finita in galera, gente capellona improvvisamente diradata...Un vero sballo [:p] (buono inoltre per valutare la progressione della calvizia del paese nel lungo periodo).

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
questo sara' il mio primo capodanno a partire dai 19 anni ,senza paranoie per i capelli!

e vaiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

Quest'anno sotto l'albero fina e minox !

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
anno scorso non sono arrivato a mezzanotte dalle canne che avevo fumato.[|)]

Ma quanto lo adoro questo ragazzo!?!?!?!?!?
Si potrebbe fare un Capodanno Ieson!!!!azz...però qua salta fuori di nuovo il problema del posto....[:D]

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
anno scorso non sono arrivato a mezzanotte dalle canne che avevo fumato.[|)]

ahahaa