Capilla longa

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
c'e quella fitocose che contiene solo miglio e serenoa, a quella ci aggiungi l'olio essenziale di menta.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
c'e quella fitocose che contiene solo miglio e serenoa, a quella ci aggiungi l'olio essenziale di menta.
La sconsiglio l'ho provata alcuni anni fa( qui avevamo anche un post da qualche parte forse intorno al 2015) non mi ha entusiasmato come prodotto, con buona probabilità cris vuole la serenoa come singolo elemento da appunto mettere in macerazione( per un idroalcolica home made) assieme ad altri elementi, se si cerca invece un buon prodotto come base a cui aggiungere menta o altro, meglio una tintura madre a concentrazione più elevata. Es.

 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

Cris1989

Utente
26 Maggio 2019
114
11
165
Italy
Cercando su google vigoo non ho trovato nulla. Ho invece trovato viigo lozione. Sembra un mix di sostanza, ma non c'è tanto riscontro. Di cosa si tratta? Qualcuno l'ha provata?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Si infatti ha detto viigo lozione proxy, io ho trovato questi ingredienti

Contiene: sinergie di estratti vegetali di: serenoa repens, nigella sativa, melograno, isoflavoni di soia, ricchi di fitoestrogeni, beta sistosterina,
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Proxy non è solo questione di qualità io sono per il poco e più concentrato elementi inutili per me tipo la Nigella che non ha mai mostrato nulla nonostante gli studi( lo abbiamo visto anche con il topico dello shop) sarei per 2/3 elementi massimo ma alla concentrazione più alta possibile ( serenoa menta e curcuma o rosmarino in altissima concentrazione per me sarebbe un ottima alternativa naturale, mi sa la prox me la faccio così) alla Viigo manca un elemento che emula il minox come la menta poi sarebbe secondo me ottima, nonostante il prezzo un pelo altino
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,204
2,015
Pero' nemmeno la menta,il rosmarino,curcuma hanno mostrato queste grosse potenzialita'(e per i primi abbiamo anche dei report qui,nessun mix di queste sostanze si e' avvivinato al minoixidil)
Purtroppo i naturali hanno dei grossi limiti e tu lo sai bene.
Altrimenti staremo tutti ad utilizzare menta e rosmarino ed il mercato sarebbe pieno di questi prodotti
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Si infatti parlo sempre di associazione alla serenoa che a mio avviso resta la base( nel mio caso serenoa menta li tengo come base) poi se uno vuole associa qualcosa altro ma senza aggiungere a mio avviso troppi elementi perché hanno già appunto dei limiti come naturali se se ne infilano troppi non va per nulla bene. A mio avviso 3 elementi sono l ideale, é una mia opinione se lo si associa ad un integratore sempre con serenoa si ottiene un ottima alternativa naturale.. Comunque abbiamo devastato di ot questo topic. Mi fermo?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,204
2,015
Mmm una valida alternativa sni, valutando anche la tua esperienza diretta,mi sembra.

Si abbiamo snaturato,ma su quel prodotto non c'è altro da aggiungere,se non provarlo
 

Cris1989

Utente
26 Maggio 2019
114
11
165
Italy
Su questa lozione(viigo) non c'e' molto online,non ci sono recensioni. Potrebbe essere valida? Costa un po ma se è una falsa copia della lozione fitocose ad esempio non ha molto senso.
Sulla lozione fai da te,invece, pasquale, la tintura madre di serenoa che hai postato è quella idonea ad essere utilizzata direttamente per fare la lozione mix anche altri elementi essenziali. Giusto?
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
La viigo sta una spanna sopra a quella fitocose é senza dubbio un valido prodotto anche se un po' caro, la tintura madre postata da me la puoi usare si come base se ad esempio vuoi diluire il 3% di o.e. Di menta piperita. Altrimenti se vuoi fare da 0 come detto il percorso è quello indicato prima ovvero macerazione di elementi secchi in alcool a tot % a tot tempo etc.. Lasciamo comunque questo topic libero da questo discorso nel caso ciao volesse acquistare e lasciare feed, apri un altra discussione piuttosto se vuoi parlare di home made o prodotti di questo tipo
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy