capezzoli

santana

Utente
21 Giugno 2003
197
0
165
doc sto usando da 2 mesi lozioengalenica
progesterone con estradiolo in alcool

ho la sensazioendi avere i capezzoli sensibili indolenti e come gonfisotto al lato del capezzolo.

si può avere ginecomastia con una lozione ?????

santana

Utente
21 Giugno 2003
197
0
165

ho la sensazioendi avere i capezzoli sensibili indolenti e come gonfisotto al lato del capezzolo.

santana

Utente
21 Giugno 2003
197
0
165

heyjay

Utente
29 Dicembre 2009
19
0
5
Guarda che tra gli effetti collaterali c'è sicuramente ginecomastia.....ma dico io (non è riferito a te ma in generale ) vale la pena che per curare un problema tipicamente maschile bisogna diventare un trans con quegli ormoni secreti dalle donne....bah....da un problema si passa ad un altro ( più grave ).....scusa per questo mio sfogo ma sembra il gioco della coperta corta.....bah...aggiungo che in rete ho trovato testimonianze alquanto orribili sui sides delle lozioni di minoxdil,progesterone ecc....

Cmq :

Il progesterone è un ormone sintentizzato dalle ovaie e dal surrene. Viene secreto, nella donna, in quantità modesta dall'ovaio nella prima metà del ciclo mestruale; dopo l'ovulazione, durante la seconda fase del ciclo, detta appunto fase luteale o progestinica, il corpo luteo ne produce quantità elevate. Da quel momento il progesterone esercita la sua azione principale, permettendo la creazione delle condizioni adatte alla fecondazione della cellula uovo e al suo annidamento nella mucosa uterina (endometrio), eventi che segnano l'inizio della gravidanza. Il progesterone esercita anche altre funzioni di minor rilievo, sempre riguardanti l'apparato genitale femminile, quali modificazioni di struttura e di attività funzionale delle tube e della mammella. Infine, durante la gravidanza, il progesterone viene prodotto in grosse quantità dalla placenta e, durante la stessa, impedisce che avvengano altre ovulazioni. Durante la gravidanza il progesterone è di fondamentale importanza perché garantisce la secrezione endometriale, inibisce le contrazioni del miometrio (lo strato muscolare liscio al di sotto della tonaca endometriale dell'utero) e soprattutto blocca la risposta immunitaria materna che porterebbe alla fagocitosi dell'embrione riconosciuto come corpo estraneo. I livelli di progesterone diminuiscono rapidamente al sopraggiungere del parto.

fonte WIKIPEDIA

santana

Utente
21 Giugno 2003
197
0
165
doc le ultime analisi che feco 6 mesi fa avevo anche la prolattina di qualche punto sopra la norma.................

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Abbaserei ikl 17 alfa estradiolo allo 0,025 comunque il 17 alfa estradiolo non e' femminilizzante e si trobva anche inmj prodiotti commerciali per l'aga maschile. Escludereui la lozkione come causa , inm ogni casop fatti visitare da chi ti swegue
saluti

santana

Utente
21 Giugno 2003
197
0
165
doc per ora la sopendo e aspetto qualche gg per vedere se passa.

lo so che il 17 alfa è inattivo ma che cocchio ne so il farmacista che ha combinato...........

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
A me la lozione con antiandrogeni mi ha causato gine più side devastanti a livello sessuale... La mia era molto più carica, ma in ogni caso vai dal dottore!

santana

Utente
21 Giugno 2003
197
0
165
il problema potrebbe sorgere quando al posto dell'alfa ti mettono il beta xche più economico........
col cacchio problemi sessuali la mia ragazza ha 22 anni!!!!!!!!!!
metteteci pure che sono un body builder ( ma non assumo doping)
doc le faccio questo ragionamento:
ho 42 anni e i capelli li tengo tutti in testa.
ho da na vita la dermatite
.il dott campo dice che ci sta un po di assottigliamento al vertice che definisce fisiologico per la mia età.
allora dico: mi serve realmente sta lozione????
posso arrivarci per altre vie ?????
mi spiego
se uso ketaconazolo
e zinco solfato
e altre cosette alla fine inibisco comunque la 5 alfa e mi tengo i capelli che ho fino alla vecchiaia ma senza sides.

doc che ne pensa????

p.s mi dice pure quando viene a napoli in futuro?????????
so dovuto arriva fino a roma e manco lo sapevo che veniva a napoli

doc per adesso posso fare
markeceuticals alternato a triatop o ketoi o ketoval
lazione pre schampo sebofree
solfato zinco
capsures 4 die

e ci si vede con lei in primavera
che dice?

ciao

santana

Utente
21 Giugno 2003
197
0
165
no no ferrari no purtrobbo i soldi so il mio punto debole ma cxhe ci vuoi fa!!!!!!!
sai mi lamentavo con un'amica e mi dice
uffa sei bello , intellignete pure con l'uccello grosso mo volevi essere pure ricco!!!!!!!!!!

ehehehehehehe
doc mi scusi ma mi provocano.......

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Fai un ecograsfia e intanto valutrav se il problemna c'e realmente e conunque fai ricontrollare la lozio0ne dal farmacista.
saro' a napoliil 15 e 16 gennaio m,a credo sia tutto pieno da tempo tornero' tra 3 mesi circa.
aaluti

santana

Utente
21 Giugno 2003
197
0
165
o.k doc allora tra 3 mesi sarò vostro assisitito e x me napoli è vicino quindi comodissimo.
frattanto stoppo per un po la lozione e domani vado dal mio medico e mi faccio fa la palpazione
comunque oggi mi sebra non sia nodulare ma a forma affusolata a 1,5 cm dal capezzolo che è pulito
spero sia il gran pettorale infiammato ma nel mio caso che so muscoloso difficile valutare
grazie