capezzoli aggiornamento per doc

santana

Utente
21 Giugno 2003
197
0
165
doc mi ha visitato il mio medico di famiglia e mi ha prescritto una eco testicolare (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
sono andato dall'endocrinologo che invece ha escluso categoricamente ginecomastia ecc. e per tranquillizzarmi mi ha prescritto una eco al petto( in realtà ho insistito).

prima di venire da lei vorrei fare:

detersione markeceutical e ketoil
lozione sebofree come prelavaggio

posso usare liposkin ( campo mi aveva dato biotina galenica)
insieme a capsures???

il sametrix potrebbe dare problemi?

santana

Utente
21 Giugno 2003
197
0
165
doc mi ha visitato il mio medico di famiglia e mi ha prescritto una eco testicolare (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
sono andato dall'endocrinologo che invece ha escluso categoricamente ginecomastia ecc. e per tranquillizzarmi mi ha prescritto una eco al petto( in realtà ho insistito).

insieme a capsures???

santana

Utente
21 Giugno 2003
197
0
165

insieme a capsures???

santana

Utente
21 Giugno 2003
197
0
165
doc ricapitolo per farle capire.
ho 42 anni e soffro di dermatite seborroica .
i capelli in testa li tengo ma notavo un po di caduta.
sono andato da campo il quale ha detto è tutto o.k e solo una leggerissima minutarizzazione al vertice che a suo dire è fisiologica per la mia età.
mi ha prescritto detergenti , biotina orale , e una lozione con progesterone e alfa estradiolo ( le ho postato la composiz. l'altro giorno).
sentivo un fastidio al capezzolo sx ed ho pensato ad un assorbimento sistemico degli estrogeni.
il mio doc ha confermato un anomalo ingrossamento del capezzolo e mi ha consigliato una eco testocolare.
io mi occupo di fitness da tanti anni e ho il pettorale molto sviluppato sono un culturista e mi sono ricordato che giorni addietro una mia amica mi ha morso sul petto..........
sono andato dall'endocrinolog che ha escluso trattasi di ginecomastia ma su mia insistenza mi ha prescritto una eco al petto.
vorrei tra 3 mesi quando lei viene a napoli farmi visitare da lei ma frattanto vorrei usare questo protocollo:
markeceutical accelerator alternato a ketoil
lozione sebofree nel prelavaggio
liposkin compresse 2 die
capsures 2 die

che ne pensa?

volevo a titolo esclusivamente informativo sapere se il prodotto sametrex potesse in certo modo sostituire la lozione o se può inibirmi l'assetto ormonale.
grazie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
L'eco testicolare per valutare i capezzoli? Il sametrix nonn sostituisce la lozione, comunque e' un prodotto blanmdo non da side. Per il resto va bene
SAluti