Capello caduto

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Quando mi pettino mi cadono sempre sei o sette capelli, a volte di più, ho notato che alcuni oggi avevano la bunta più sottile e la base in pò più grossa, può essere buon segno?
Sono in cura con fina da otto mesi e anche antiandrogeni, ma risultati non ne vedo, almeno mi pare.

---il mantenimento non è un risultato accettabile---

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Quando mi pettino mi cadono sempre sei o sette capelli, a volte di più, ho notato che alcuni oggi avevano la bunta più sottile e la base in pò più grossa, può essere buon segno?
Sono in cura con fina da otto mesi e anche antiandrogeni, ma risultati non ne vedo, almeno mi pare.

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Ti risponderà sicuramente il Dott. Gigli, ma da quello che so io, fare un'analisi in base al tipo di capello caduto diventa sempre un pò difficile e poco attendibile.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Non ha alcun significato clinico la situazione che descrivi imposibile fare deduzioni
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

princi

Utente
7 Maggio 2009
104
0
165
Prova a fare il test diagnostico proposto dal sitri e facci sapere cosa ti dice...

http://www.sitri.it/viadiag.html