Capellini sul cuscino

ginsberg

Utente
6 Febbraio 2006
52
0
65
Uso minoxidil 2% da 5 mesi e mezzo -da due il galenico- e tra poco tornerò dal dermatologo per aumentare la percentuale o cmq valutare la situazione.
In ogni caso da circa un mese a questa parte trovo molti capellini sul cuscino lunghi 1 massimo 2 centimetri...e io ho i capelli lunghi 7-8 centimetri e non sono andato dal barbiere di recente...insomma:
mi devo preoccupare?
che cosa significano questi piccoli capelli?
grazie a tutti
 

ginsberg

Utente
6 Febbraio 2006
52
0
65
Uso minoxidil 2% da 5 mesi e mezzo -da due il galenico- e tra poco tornerò dal dermatologo per aumentare la percentuale o cmq valutare la situazione.
In ogni caso da circa un mese a questa parte trovo molti capellini sul cuscino lunghi 1 massimo 2 centimetri...e io ho i capelli lunghi 7-8 centimetri e non sono andato dal barbiere di recente...insomma:
mi devo preoccupare?
che cosa significano questi piccoli capelli?
grazie a tutti
 

ginsberg

Utente
6 Febbraio 2006
52
0
65
Uso minoxidil 2% da 5 mesi e mezzo -da due il galenico- e tra poco tornerò dal dermatologo per aumentare la percentuale o cmq valutare la situazione.
In ogni caso da circa un mese a questa parte trovo molti capellini sul cuscino lunghi 1 massimo 2 centimetri...e io ho i capelli lunghi 7-8 centimetri e non sono andato dal barbiere di recente...insomma:
mi devo preoccupare?
che cosa significano questi piccoli capelli?
grazie a tutti
 
7 Gennaio 2006
178
0
165
Caro ginsberg, significa che probabilmente la cura funziona!!
Il minoxidil accelera l'attività dei follicoli e fa inizialmente cadere i capelli in via di miniaturizzazione sostituendoli con capelli di diametro maggiore! Credo proprio che sia un buon segno.[:D] stai sereno[;)]
Ciao laura[:X]
 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265