capellini e cambiamento di terapia

napalmxxxx

Utente
18 Marzo 2004
78
0
65
salve a tutti.Da tempo si sono formati sulle tempie tanti capellini che non riescono mai a diventare veri capeli, tranne rari casi.
Da 3 anni uso una soluzione galenica con minoxidil 5 % e spiro e progesterone 2 % ,oltre alla finasteride. Mi chiedo se è possibile migliorare la soluzione galenica con altre sostanze per favorire la trasformazione dei capellini sulle tempie in capelli veri.
grazie

napalmxxxx

Utente
18 Marzo 2004
78
0
65
salve a tutti.Da tempo si sono formati sulle tempie tanti capellini che non riescono mai a diventare veri capeli, tranne rari casi.
Da 3 anni uso una soluzione galenica con minoxidil 5 % e spiro e progesterone 2 % ,oltre alla finasteride. Mi chiedo se è possibile migliorare la soluzione galenica con altre sostanze per favorire la trasformazione dei capellini sulle tempie in capelli veri.
grazie

napalmxxxx

Utente
18 Marzo 2004
78
0
65
grazie

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
i capellini mi dispiace ma non diventeranno mai capelli ma con il passare degli anni li perderai putroppo....
questo e l'effetto del minoxidil...
-dal nulla al massimo ottieni un vellus e sei c**oso un displatico...
-da un vellus massimo un displatico...
-da un displatico un anagen.....
questo e quando oggi la cura dei capelli promette...

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Se geneticamente devi avere una stempiatura impossibile far ctrescere i capelli in zone dove la mnatura ha previsto che non crescano. Non e' certo ikl minoxidil inefficace e' la situazioe che probabvilmente non e' curabile e non con un trapianto.
saluti

roale

Utente
21 Maggio 2008
38
0
15
Ciao, anche a me sono cresciuti tanti capellini,essendo una donna piu' che sulle tempie a me in regione centrale,crescono in lunghezza ma non si irrobustiscono. Se non altro pero' almeno essendo tanti non lasciano piu' trasparire il cuoio capelluto. Meglio che niente. Continuiamo a perseverare e non si sa mai... credo pero' che meglio del minoxidil non ci sia nulla... magari prima o poi utilizzeremo le cellule staminali anche per far ricrescere i capelli... speriamo prima di diventare calvi!!! [;)]