capelli VS sole!

heaven86

Utente
21 Settembre 2007
121
0
165
ragazzi vorrei chiedervi se è opportuno applicare sul cuoio capelluto, dove diradato, una crema solare per proteggere i capelli dal sole! le protezioni commerciali vanno bene? o devono essere dedicate alla zona? fatemi sapere ciaooo
 

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ciao io uso il foltene sun system oil non oil e mi trovo abbastanza bene anche se unge un poco.
 

neptunus

Utente
30 Maggio 2008
20
0
15
ciao heaven,puoi anche usare helioskin spray media protezione a me lo ha consigliato il dottor gigli!lo trovi in farmacia e se n ricordo male costa 10,50€ o giù di li cmq...lo spruzzi sui capelli e massaggi un pò.
ciao
 

re_nero

Utente
9 Dicembre 2007
69
0
65
io ho i capelli lunghi e quindi non avrei bisogno della protezione della cute ma al tempo stesso mi sapete dire se esiste un OTTIMO prodotto per contrastare gli effetti negativi del mare sui capelli lunghi? (secchezza dovuta a salsedine,sole ecc)
 

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Xheaven il foltene l'ho comprato al super (auchan) pagato circa 8 euro mi pare...

Xneptunus: l'helioskin unge? Grazie
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
l'olio di mandarole è ottimo per idratare i capelli seccati dal sole. In generale un pò tutti gli oli sono cmq buoni. Quello di mandorle è un toccasana anche usato come dopo sole per la pelle
 

neptunus

Utente
30 Maggio 2008
20
0
15
ciao nick
considera che è sempre una una crema adibita a spray...se la spruzzi noti che è un pò bianca ma poi passando la mano sui capelli da un effetto bagnato...io stamattina al mare dopo il bagno l'ho messo sui capelli un pò bagnati quindi n si nota la differenza cmq nelle mani ti lascia il tipico segno di un qualcosa di untuoso infatti corro subito a lavarle!a parte ciò il doc gigli lo consiglia,a chiunque gli chieda di un prodotto che salvaguardi i capelli e la cute,quindi credo sia proprio un buon prodotto...x la mia esperienza n posso dirti ancora nulla in quanto lo uso da troppo poco.staremo a vedere[X]
 

heaven86

Utente
21 Settembre 2007
121
0
165
ottimo ragazzi! lo proverò anche se sfortunatamente le vacanze sono già finite [:(] ehehe e ho sopperito con un Panama troppo Fashion [ov] eheh comunque lo acquisterò sicuramente!