capelli unti

mr caduta

Utente
1 Gennaio 2005
80
0
65
non ho più ne dermatite e ne forfora...però i capelli già dopo un giorno incominciano a diventare un po' unti...mi consigliate un prodotto x questo problema???grazie...p.s.io uso liperol 2-3 volte a sett + minox 3% tutti giorni e integratori vari...

ninno

Utente
11 Maggio 2005
93
0
65
ciao mi dici di preciso cosa hai usato per eliminare forfora e dermatite?

grazie[tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp]

13 Settembre 2005
511
1
265
mr caduta un ottimo consiglio penso sia quello di lavarsi i capelli tutti i giorni.. sopratt se usi il minox..
non fa male anzi.. lo sanno tutti.. con shampoo delicati..
ninno per la dermatite come shampoo è ottimo il nizoral..

mr caduta

Utente
1 Gennaio 2005
80
0
65
il liperol è OTTIMO!anke gli oli essenziali!cmq ho paura di lavare i capelli tutti i giorni perchè richiederebbe l'utilizzo giornaliero dell'asciugacapelli...in ogni caso tu che shampo delicato usi?

ninno

Utente
11 Maggio 2005
93
0
65
Citazione:Messaggio inserito da pochi maledetti
mr caduta un ottimo consiglio penso sia quello di lavarsi i capelli tutti i giorni.. sopratt se usi il minox..
non fa male anzi.. lo sanno tutti.. con shampoo delicati..
ninno per la dermatite come shampoo è ottimo il nizoral..

perche col nizoral sei riuscito a curare la dermatite?

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Mr...
Il fatto che il giorno dopo il lavaggio i capelli siano un po' unti è piuttosto frequente nei maschi....
Non esistono rimedi veri: ti consiglio solo di lavare i capelli tutti i giorni con shampoo delicati e di qualità (ok il Liperol) e magari 1-2 volte a settimana utilizzare lo shampoo Triatop lasciandolo agire 3-4 minuti.....

Per quanto riguarda il phon basta selezionare una temperatura medio-bassa e stare ad una distanza di 20/30 cm .....per il resto nessunissimo problema [;)]
-Dep-

13 Settembre 2005
511
1
265
mr caduta io uso come delicato il mellis.. una volta però usavo anche l'olio shampoo eutrical anticaduta..
non tanto perchè è anticaduta ma perchè è molto molto delicato..
hai i capelli così lunghi da dover usare il phon per forza?
Sennò vengono male? beh usalo poco perchè le temperature calde(compresa l'acqua troppo calda durante il lavaggio)stimola le ghiandole sebacee a produrre sebo in eccesso..
Usalo se proprio devi ad una certa distanza e non troppo calda la temperatura..

13 Settembre 2005
511
1
265
no ninno io non ho mai sofferto di dermatite in modo forte.. se non come reazione al minoxidil i primi tempi o quando ne usavo troppo però come spesso accade con l'a.a. ho sebo in eccesso e il nizoral dovrebbe aiutare a combattere l'a.a. anche sè stato creato come antimicotico e contro la seborrea,dermatite e prurito

mr caduta

Utente
1 Gennaio 2005
80
0
65
si lo devo usare x forza...non ho i capelli cortissimi...cmq li lavo sempre cn acqua tiepida e li asciugo con una temperatura medio-bassa..