Capelli sporchi con minoxidil

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
No, non è obbligatorio[X]
Comunque i capelli andrebbero lavati tutti i giorni per rimuovere Dht ecc..
ciauzz

Fede[8)]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Per me il lavaggio quotidiano è un piacere[:p]
soprattutto quando uso il Nioxin Scalp Therapy..libidine allo stato puro per i miei Follicoli[:p][:p][:p]

carlo

Utente
29 Settembre 2004
24
0
15
Tutti i giorni??????? a me hanno consigliato su altri siti di lavarli 2 o 3 volte massimo... (non uso gel e cose varie)

Che shampoo mi consigliate? Capelli castani senza problemi di forfora

Per ora uso un olio (non shampo) della bilboa per capelli con problemi di calvizia hihihi

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Usa uno shampoo delicato come il Bio Mellis della biogena, lo trovi in farmacia.
gli shampoo anti calvizie sono fuffa.
Ottimo è il Revivogen che potresti alternare al Bio Mellis.

Quelli che ti hanno detto 2 o 3 volte, c'hanno capito davvero gran poco.

Ciauzzzz

Fede[8)]

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
più che altro la degenerazione del sebo porta a fermentazione di batteri ovvero irritazioni e forfora e si pensa che il sebo degenerato può rovinare i fusti del capello oltre a come ha detto f.web il dht che fuorisce potrebbe cmq riassorbirsi...anche se nemmeno i dott sanno fino a che punto,forse ben poco..forse abbastanza..cmq 3 volte a settimana per chi ha la cute normale o cmq fa poca attività fisica può bastare,ma dopo lo sport shampoo e ai ioni giusto F.Web?[cp][ph]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Io lavo tutti i giorni,uso il Revivogen shampoo e mi trovo bene,finito questo flacone pero' vorrei cambiare...Fede ma il Nioxin scalp therapy lo trovi in farmacia? Costa molto? E il Bio Mellis?
Grazie[tp]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Eheheh..Grande cibelli, sempre phon agli ioni!![:D]

Fabio, lo scalp therapy è un Balsamo particolare, perchè è più per la cute che per lo stelo del capello (anche se li lascia SPLENDIDI). lo si trova solo nei saloni o (meglio) online.
io ti consiglio di alternare gli shampoo, ok sarebbe Revivogen ed uno delicato, ottimo quello dell'Esselunga
nel fine settimana proverò il Dep Shampoo
Ciauzzz

Fede[8)]