vi scrivo perchè veramente non ne posso più...m è stata diagnosticata 1 androgenetica che viaggia con una forte seborrea...il mio dermatologo all'inizio m ha prescritto per la seborrea lo shampo liperol e l'integratore liposkin....presi per 4 mesi senza risultati...poi ho provato la biotina per 3 mesi ...e niente neanke con la biotina...m ha cambiato shampo 3 volte a settimana uso il nizoral...ora sono alla seconda settimana 3 volte uso il nizoral e le altre volte o il revivogen o lo shampo per i bimbi alla lavanda jonhson....sono un paio di giorni ke ho notato questa brutta sorpresa...qst nuovo shampo nn mi ha seccato le lunghezze come fa a tante persone grazie a dio le lunghezze sono lucide e sembrano sane....ma la cute oltre al fatto che non è grassa ma sott'olio...mi devo lavare i capelli tt i giorni nn ho mai avuto irritazioni rossori o pruriti...da un paio di giorni noto dei brufolini in testa...davanti all'attaccatura e dietro la nuca...
oltre all'androgenetica alla fortissima seborrea....ora cosa possono essere questi brufolini?può essere colpa del nizoral?inoltre ho sempre avuto la mia caduta di capelli costante tutto l'anno senza aumenti in autunno o primavera...qst settimana ho iniziato a perderne come mai in vita mia...sono passata dai miei soliti 60 capelli persi a lavaggio a contarne quasi 300 l'altro giorno...cambiamento in una settimana....più o meno.
vi ringrazio in anticipo per le risposte e consigli
oltre all'androgenetica alla fortissima seborrea....ora cosa possono essere questi brufolini?può essere colpa del nizoral?inoltre ho sempre avuto la mia caduta di capelli costante tutto l'anno senza aumenti in autunno o primavera...qst settimana ho iniziato a perderne come mai in vita mia...sono passata dai miei soliti 60 capelli persi a lavaggio a contarne quasi 300 l'altro giorno...cambiamento in una settimana....più o meno.
vi ringrazio in anticipo per le risposte e consigli