Capelli secchi

centurion

Utente
26 Settembre 2012
103
0
165
@paolo gigli e utenti

Da un mese sto usando same balsamo tutti i giorni ma i capelli continuano a essere abbastanza/molto secchi

Non uso phon o piastre ma asciugo solo con asciugamano molto bene

- Conoscete qualche altro rimedio per rendere piu' umidi a tatto e visione i miei capelli?

Cordiali saluti

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
più umidi? con la stagione fredda in arrivo se non te li asciughi per bene una bella cervicale non te la toglie nessuno.

centurion

Utente
26 Settembre 2012
103
0
165
Nono, li asciugo . Con il calore di ben tre asciugamano . Ci metto piu' tempo ma almeno non brucio il fusto

Intendo umidi di aspetto, il contrario di secco.

Non intendevo che li volevo piiu bagnati, scusate se mi sono fatto fraintendere

Non uso il phon, tutto qua (non penso c'entri col problema) ... Semplicemente uso un modo diverso per asciugarli ma altrettanto efficace e meno dannoso perche' naturale

Pero' nonostante uso il balsamo i capelli sono secchi e sfibrati ... Questo is the problem, non la cervicale (che per ora, non ho)

Cordiali saluti

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
ok ma fa attenzione d'inverno.. comunque con il phon ad aria media (non caldissima) e a 15 cm dai capelli puoi stare tranquillo. certo un buon balsamo può aiutarti, quello che ti ha consigliato il dottore dev'essere ottimo, quasi quasi lo provo anch'io che uso quello della vichy invece.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
dottore noto che non esiste il balsamo nutricerat bensì la maschera, intendeva quella lei?

centurion

Utente
26 Settembre 2012
103
0
165
http://www.meditua.it/products/Ducray/Nutricerat.html

Credo anch'io! ... Emulsione col burro ... Penso sia ottimo per capelli secchi come i miei... Lo proverò

Grazie a entrambi

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
http://www.ducray.it/1-0-33-14/capelli-secchi-sfibrati-e-rovinati/nutricerat

si pierre è questo

centurion

Utente
26 Settembre 2012
103
0
165
Buona questa marca ... Fa prodotti interessanti

Grazie mattafix per la precisazione

Quindi bsgn chiedere maschera ducray nutricerat in farmacia!

Costo 18,00!?! Da usare come se fosse oro,insomma!

L'alterniamo con uno piu' economico tipo same

Cordiali saluti