capelli secchi e cadenti durante lo studio!

oissela

Utente
29 Marzo 2007
2
0
5
salve a tutti
dottoroni e semplici naviganti come me (ke studio odontoiatria)[X]
Il mio problema è che durante i milioni di esami preparati, fattori quali ovviamente lo stress elevato, ma anche continui microtraumi dovuti al fatto che li tocco spesso e magari qualke leggera causa ALIMENTARE dovuta al fatto che inevitabilmente altero un po' la mia dieta.... causano la caduta... fotunatamente solo sulle tempie..... PER ORA[pt][pt].
Dono Biondo, e sinceramente ci terrei a mantenere chiaro il mio colore, anche perkè ormai vado verso il castano... e sto usando lo schampooooooo alla camomilla Shultz. Ma uso anche il kerastase per capelli sekki.
LA DOMANDA è LA SEGUENTE:[:D][:D][:D] Posso usare tutti e due gli shampo nello stesso lavaggio?? Cioè posso usare magari per il lavaggio kerastase e per il risciacquo quello alla camomilla?

Grazzzzzzie e aspetto news
ciao[8D][8D]

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Shampoo, e Balsamo possono essere usati da chiunque per la bellezza e la salute dei capelli, anche in assenza di caduta anomala e diradamento.

Esistono shampoos che svolgono inoltre un’importante azione preventiva oltre che detergere in profondità il cuoio capelluto.

Lo shampoo e consigliabile utilizzarlo tre volte alla settimana. Qualora però, causa sport frequente, lavoro in luoghi polverosi ecc. si avesse necessità di un lavaggio frequente una o più volte al giorno, usa uno Shampoo indicato e delicato.

La combinazione dei due shampoos non è nociva.

Buona Giornata
Jonny

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
E' meglio non mischiarli però, a parer mio, anche se non è certo dannoso.

oissela

Utente
29 Marzo 2007
2
0
5
si vabbè ma come faccio a non miskiarli?
io li voglio o vorrei usare tutti e due!
se uso uno poi non uso l'altro??????