Capelli schiacciati.

burattino

Utente
6 Agosto 2016
131
0
165
Una domanda che rivolgo a tutti: se uno si sveglia con i capelli schiacciati e si vede la cute per questo dovrebbe metterli a posto o no? Mi spiego: stareste al mattino davanti allo specchio tutti i giorni a controllare oppure non ve ne fregherebbe niente? (con la certezza che non sia aga). Sembra una domanda strana ma ho letto in giro su forum come questo che certa gente si fissa con i capelli in quanto agati ma se voi foste certi di non avere l'aga ma aveste questo ''problema'' dei capelli schiacciati che creano zone sfoltite vi impuntereste ogni santa mattina?
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
mah se un giorno diventerò non agato credo che controllerò ogni giorno per controllare se sto sognando o meno.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
I grandi interrogativi dell'uomo:
Chi siamo?
Da dove veniamo?
Se uno si sveglia con i capelli schiacciati deve metterli apposto? :D
Ma che domande sono Burattino?
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Burattino hai rotto il ca**o!! [:(!]

(e per arrivare io ad esprimermi così significa che l'hai preso, sbattuto, poi macinato e infine frantumato finemente in mille pezzettini).

E basta con ste domande del cactus.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Tisch ha scritto:
Burattino hai rotto il ca**o!! [:(!]

(e per arrivare io ad esprimermi così significa che l'hai preso, sbattuto, poi macinato e infine frantumato finemente in mille pezzettini).

E basta con ste domande del cactus.


La tocca piano...
 

burattino

Utente
6 Agosto 2016
131
0
165
thecrow ha scritto:
basta trollare burattino.
cercati una ragazza.
sei stressante.

Non sto trollando. La domanda è più che sensata in quanto al mattino è difficile per me coprire le zone glabre ed è difficile capire se è aga o no. Non sono mai andato da un dermatologo e mai ci andrò, preferisco godermi i capelli senza avere la condanna scritta. Ok, nel primo post ho escluso l'aga: mi correggo con quest'ultimo messaggio.
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
i capelli fini e schiacciati, anche se non sono diradati possono costituire un problema, anche se di entità minore, non è una domanda stupida
 

ginko88

Utente
12 Novembre 2015
17
0
5
Burattino, mi fai pensare a Marco, un mio amico, che ogni mattina deve controllare il nido e sistemarlo bagnandosi i capelli con l'acqua se necessario.
Se non è in ordine anche lì non può uscire di casa.
Effettivamente per qualcuno è un particolare importante.
 

burattino

Utente
6 Agosto 2016
131
0
165
Raviolo ha scritto:
Se tuo padre e tuo nonno materno hanno i capelli sei già quasi a posto, Castano.

Mia madre ha canizie ma non calvizie. Mio padre fino a cinquant'anni era capellone (ha la mia stessa capigliatura), ora dopo qualche anno si sta sfoltendo(sitri dice che è fisiologico dopo i cinquanta).Un mio zio paterno ha aga evidente (stempiatura e diradamento vertex) e anche qualche zio materno. Mia nonna materna sta benissimo. Nonno materno non ne ho idea.Sul sito del sitri c'è scritto che bisogna vedere la situazione di madre e padre a quarant'anni.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Non è da dare per scontata la condizione famigliare (a volte l'aga salta una generazione o 2) ma solitanente se vi sono casi in famiglia (padre e nonno materno la fanno da padroni) si parte male
 

burattino

Utente
6 Agosto 2016
131
0
165
kiske202 ha scritto:
Non è da dare per scontata la condizione famigliare (a volte l'aga salta una generazione o 2) ma solitanente se vi sono casi in famiglia (padre e nonno materno la fanno da padroni) si parte male

Trovami uno che non ha casi di aga in famiglia.