capelli ricci...HELP!!!!

schl512

Utente
8 Marzo 2004
4
0
5
Salve a tutti,
volevo chiedervi un consiglio. Ho un problema con i miei capelli. Ho i capelli ricci e crespi, un riccio molto forte e strano.
Fino un pò di giorni fa li ho avuti lunghi, ma ero costretto ad usare molto gel (è l’unico prodotto che riesce a modellarli) per tentare di ridurre il volume, perché altrimenti sembrava avessi una parrucca in testa. Un pò di volte ho fatto pure uno stiraggio chimico e devo dire che stavano abbastanza bene anche se si erano rovinati molto, si spezzavano, si annodavano e ne perdevo molti. Qualche giorno fa ho deciso di tagliarli perché troppo rovinati (pessima decisione). Adesso, anche se non molto corti, mi si appiattiscono sulla testa. Ecco perché volevo un Vostro aiuto.
Volevo sapere se c’è qualche prodotto per “lisciarli” (in maniera permanente) almeno un po, tentando almeno di farli diventare mossi e inoltre se c’è qualche prodotto per velocizzarne la crescita.
Vi prego di darmi un consiglio.
Grazie
 

schl512

Utente
8 Marzo 2004
4
0
5
Salve a tutti,
volevo chiedervi un consiglio. Ho un problema con i miei capelli. Ho i capelli ricci e crespi, un riccio molto forte e strano.
Fino un pò di giorni fa li ho avuti lunghi, ma ero costretto ad usare molto gel (è l’unico prodotto che riesce a modellarli) per tentare di ridurre il volume, perché altrimenti sembrava avessi una parrucca in testa. Un pò di volte ho fatto pure uno stiraggio chimico e devo dire che stavano abbastanza bene anche se si erano rovinati molto, si spezzavano, si annodavano e ne perdevo molti. Qualche giorno fa ho deciso di tagliarli perché troppo rovinati (pessima decisione). Adesso, anche se non molto corti, mi si appiattiscono sulla testa. Ecco perché volevo un Vostro aiuto.
Volevo sapere se c’è qualche prodotto per “lisciarli” (in maniera permanente) almeno un po, tentando almeno di farli diventare mossi e inoltre se c’è qualche prodotto per velocizzarne la crescita.
Vi prego di darmi un consiglio.
Grazie
 

schl512

Utente
8 Marzo 2004
4
0
5
Salve a tutti,
volevo chiedervi un consiglio. Ho un problema con i miei capelli. Ho i capelli ricci e crespi, un riccio molto forte e strano.
Fino un pò di giorni fa li ho avuti lunghi, ma ero costretto ad usare molto gel (è l’unico prodotto che riesce a modellarli) per tentare di ridurre il volume, perché altrimenti sembrava avessi una parrucca in testa. Un pò di volte ho fatto pure uno stiraggio chimico e devo dire che stavano abbastanza bene anche se si erano rovinati molto, si spezzavano, si annodavano e ne perdevo molti. Qualche giorno fa ho deciso di tagliarli perché troppo rovinati (pessima decisione). Adesso, anche se non molto corti, mi si appiattiscono sulla testa. Ecco perché volevo un Vostro aiuto.
Volevo sapere se c’è qualche prodotto per “lisciarli” (in maniera permanente) almeno un po, tentando almeno di farli diventare mossi e inoltre se c’è qualche prodotto per velocizzarne la crescita.
Vi prego di darmi un consiglio.
Grazie
 

luciano

Utente
29 Settembre 2003
30
0
15
ciao schl12 ti devo dire che il tuo problema lo puoi solo risolvere se ai tuoi capelli viene cambiata la forma naturale crespa e questo procedimento si chiama contropermanente oppure stiratura chimica ecc .. comunque sappi, che ci sono ultimamente delle tecnologie di stiratura eccezzionali che funzionano e riescono a fare quello che precedentemente era impossibile ma
innanzi tutto è il parucchiere che deve fare la giusta diagnosi perchè se il capello è in pessime condizioni prima del trattamento lo sarà ancora peggio poi io questa tecnologia la conosco e chiedimi se ti interessano informazioni ne sarò felice ciao..[pt]
 

silvy

Utente
9 Ottobre 2003
30
0
15
X velocizzare la crescita le mie clienti mi dicono che si trovano bene con il tricomin....
per la stiratura chiedi al nostro mago Luciano[:p]
Bye Silvy
 

schl512

Utente
8 Marzo 2004
4
0
5
Ciao
Hai ragione Luciano che è il parrucchiere dover risolvermi questo problema. Ma purtroppo il mio non so se si può chiamare “parrucchiere”, ma sono comunque costretto ad “affidargli” i miei capelli perché legati da stretta parentela.

Ditemi qualcosa in più su queste nuovo tecniche, consigliatemi.
Che cos’è il tricomin… e il farouk
Aspetto Vostre notizie.
Grazie a tutti
 

silvy

Utente
9 Ottobre 2003
30
0
15
Per quanto riguarda Tricomin vai su:http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.640
Farouk invece è una delle linee di prodotti professionali, specifica ed innovativa per lisciare i capelli permanentemente nel tempo; sul mercato ultimamente sono uscite varie linee simili (rusk, redken). Tengo però a precisare (come già accennato da luciano) che il risultato dipende dall'operatore per il 60%. Se si sbaglia con questi servizi =capelli spezzati e secchi....[:D]
ATTENZIONE dunque.
In bocca al lupo con i parenti[X]
Bye Silvy[cc]
 

luciano

Utente
29 Settembre 2003
30
0
15
schl512 sono completamente in accordo con quello che ti ha consigliato Silvy e ti dirò che ci vuole il suo tempo per fare un buon servizio e non perchè ce la tiriamo lunga ma è una questione tcnica e in più mi sento di dire che non so che tipo di riccio tu ai ma non cercare il diritto assoluto subito è sempre un rischio che un serio parucchiere non si prende.