Capelli ricci con una pastiglia

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo283837.shtml

hehe leggete un po .-)

Spero di aver postato nella sezione giusta,se non fosse cosi,mi spostate il msg?

grazie!

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Ciao bissenti
certo che l'Oreal ha un gruppo di ricerca che farebbe invidia anche ad Archimede...le loro scoperte vanno davvero in tutte le direzioni! Cmq non è una novità di certo il fatto che capelli ricci e capelli lisci nascano da follicoli diferenti! Infatti in un articolo del dott. Marliani si legge:

...Secondo Rook capelli e peli ricci avrebbero origine da follicoli pilosebacei curvi con asincronia fra tasso di crescita e di cheratinizzazione delle due pareti opposte della guaina epiteliale interna...
http://calvizie.net/documento.asp?args=7.1.417

Cmq sono curiosa di sapere se si giungerà alla creazione di questa pillola che dovrebbe interferire sulla natura del bulbo! [8)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
magari...è 1 cosa ke ho sempre desiderato...invece di fonarmi i capelli tutte le mattine..e stare mezz ora...baxtardi capelli liscissimi..

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
ragazzi...ma oltre questa pillola(ke kissà fra quanto tempo apparirà in commercio..)
...X arricciare i capelli in modo + duraturo possibile..cm potrei fare??..ho sentito parlare di permanenti a caldo..a freddo..(nn è ke c ho capito molto ^^)...ma penso ke facciano male ai capelli no??
e poi..quanto durerebbe questo effetto capelli ricci ???

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
si gigi esistono le permanenti...cmq viene utilizzato acido...potrebbe rovinare il capello...ma se nn hai i capelli particolarmente trattati nn dovrebbere dannegiarli parecchio..al max potrebbe seccarli...ma è risolvibile![|)]ah l'effetto credo che duri 2-3 mesi..

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da bissenti
magari avessi io i capelli!

Troppo forte!!![:D]
Cmq, a giudicare dalle foto, li hai!!!