Capelli ricci con una pastiglia

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo283837.shtml

hehe leggete un po .-)

Spero di aver postato nella sezione giusta,se non fosse cosi,mi spostate il msg?

grazie!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao bissenti
certo che l'Oreal ha un gruppo di ricerca che farebbe invidia anche ad Archimede...le loro scoperte vanno davvero in tutte le direzioni! Cmq non è una novità di certo il fatto che capelli ricci e capelli lisci nascano da follicoli diferenti! Infatti in un articolo del dott. Marliani si legge:

...Secondo Rook capelli e peli ricci avrebbero origine da follicoli pilosebacei curvi con asincronia fra tasso di crescita e di cheratinizzazione delle due pareti opposte della guaina epiteliale interna...
http://calvizie.net/documento.asp?args=7.1.417

Cmq sono curiosa di sapere se si giungerà alla creazione di questa pillola che dovrebbe interferire sulla natura del bulbo! [8)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
magari...è 1 cosa ke ho sempre desiderato...invece di fonarmi i capelli tutte le mattine..e stare mezz ora...baxtardi capelli liscissimi..

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
ragazzi...ma oltre questa pillola(ke kissà fra quanto tempo apparirà in commercio..)
...X arricciare i capelli in modo + duraturo possibile..cm potrei fare??..ho sentito parlare di permanenti a caldo..a freddo..(nn è ke c ho capito molto ^^)...ma penso ke facciano male ai capelli no??
e poi..quanto durerebbe questo effetto capelli ricci ???

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
si gigi esistono le permanenti...cmq viene utilizzato acido...potrebbe rovinare il capello...ma se nn hai i capelli particolarmente trattati nn dovrebbere dannegiarli parecchio..al max potrebbe seccarli...ma è risolvibile![|)]ah l'effetto credo che duri 2-3 mesi..

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da bissenti
magari avessi io i capelli!

Troppo forte!!![:D]
Cmq, a giudicare dalle foto, li hai!!!