capelli puliti anche con minox

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro sasha
si è discusso diverse volte sul maggior assorbimento con l'applicazione di topici a cute bagnata e si è giunti alla conclusione che è trascurabile...quindi nessuna controindicazione!

Baci
Cleopatra...[:)]
 

sashadicorea

Utente
30 Maggio 2006
105
0
165
Grazie dott. Gigli e grazie Cleopatra..ma invece un metodo per imbrattarli il meno possibile, a capelli però asciutti esiste? Avevo sentito di utenti che lo mettevano con il cotton fioc..ma avrebbe senso? Cosi Nn perderebbe tutti i propri benefici il minox? [?]
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Io ho provato per un po' ad usare il cotton-fioc, ma a parte il fatto che non ho notato nessun beneficio a livello di una maggiore pulizia, c'è il dettaglio non trascurabile che ci mettevo mezz'ora ad applicare 2ml di lozione... ho anch'io una domanda però: se si applica la lozione sui capelli bagnati, poi bisogna lasciarli così, vero? Non si dovrebbe usare il phon, giusto?
 

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
col cotton fioc ci metti davvero molto di più ma se sei accurato non si spo*cano affatto,io posso stare tre giorni(volendo anche quattro) senza lavarli.
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Confermo, con il cotton fioc è tutta un'altra cosa, almeno parlo per me, ma credo che sia lo stesso per tutti. Con il cotton fioc riesco ad applicare il minoxidil dappertutto, non sporco i capelli (se non in minima parte) e non spreco minoxidil inutilmente sui capelli. 2 ml sono più che sufficienti, roesco a curare tutta la testa. Certo, ci vuole più tempo, ma per me ne vale proprio la pena.
 

ethan210

Utente
8 Luglio 2006
95
0
65
provo a dare la mia esperienza...
applico il minox tutte le sere, a capelli bagnati ma non troppo(ovvero tampono bene con l'asciugamano per far si che il cuio capelluto sia asciutto mentre i capelli siano umidi così da poter essere spostati facilmente per mettere il minox)...
applico la lozione con una siringa senza ago, così riesco a contare bene gli ml:ne faccio cadere delle gocce lungo la riga fatta col pettine - e ripeto il procedimento per tutta la testa -; dopo aver fatto scendere le gocce lungo una stessa riga muovo un po' la testa per far espandere la lozione e distribuirla al meglio...
mi trovo molto bene e per non spo*care i capelli è sufficiente pettinarli per fare le righe senza schiacciarli sulla testa, ma semplicemente spostandoli.