capelli poco folti e sottili, cura..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Dipende,non è detto è molto soggettivo.
Una Bassissima % riscontra problemi

Hylden

Utente
17 Febbraio 2021
17
0
5
domani comincio

Compro

Cistidil
Minoxodil
e lo shampoo revigen

le altre cose non le compro almeno non domani .

quanto al minoxodil il dermatologo mi ha detto di aprire con il pettine 5 file di capelli e mettere 4/5 goccie per fila... ma non sono troppe?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
domani comincio

Compro

Cistidil
Minoxodil
e lo shampoo revigen

le altre cose non le compro almeno non domani .

quanto al minoxodil il dermatologo mi ha detto di aprire con il pettine 5 file di capelli e mettere 4/5 goccie per fila... ma non sono troppe?

Hylden

Utente
17 Febbraio 2021
17
0
5
si letto tutto stasera comincio... la farmacista ha detto che la cura che mi è stata prescritta è davvero una bella cura chissà

alla fine ho preso Cistidil Pentakare e Minoxidil , ho risparmiato su gli shampoo e sul bepamedil anche su suo consiglio ma era gia una mia idea

voglio essere fiducioso alla fine io sta perdita di capelli copiosa non la vedo cioe non cadono negli shampoo etc..ne vedo pochi cadere, spero di riuscire a vedere miglioramenti...

A 3 mesi vero_? impossibile vederew qualcosa prima?

Hylden

Utente
17 Febbraio 2021
17
0
5
Stasera ho iniziato spero di essermi mosso bene ho messo 5/6 gocce nelle zone dove il problema è più marcato e massaggiato

Hylden

Utente
17 Febbraio 2021
17
0
5
Si ma stai sereno,stai applicando una lozione,non nitroglicerina ;)
eheheh è vero, volevo chiedere una cosa

Il dermatolgo mi ha detto di metterle su tutta la testa facendo le righe con il Pettine nelle zone diradate

ma se per esempio anziche mettere la sera su tutte le zone, metto il giorno davanti e la sera magari in mezzo dove è un può vuoto, è uguale o è meglio fare tutto insieme per il corretto effetto?

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
Se ti ha detto tutta la testa significa che tutte le zone ne hanno bisogno, quindi dovresti coprire l' area interessata tutte le sere

Hylden

Utente
17 Febbraio 2021
17
0
5
Se ti ha detto tutta la testa significa che tutte le zone ne hanno bisogno, quindi dovresti coprire l' area interessata tutte le sere
si però mi chiedevo se potevo fare "mezza testa" di pmeriggio per dire e mezza testa di sera :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: questo intendevo

potresti dire perchè fare cosi? perchè a volte fare tutto insieme la sera è un processo un po più lungo e visto che ahime ultimemnte ho molto tempo libero mi chiedevo se potevo Dividere :ROFLMAO:

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
Puoi anche dividere, però è più scomodo ,basta che l' area da trattare sia fatta una volta al giorno

Hylden

Utente
17 Febbraio 2021
17
0
5
Volevo sapere le fibre di capelli tipo toppik si possono usare o il loro depositarsi sulla cute può interferire?​

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Volevo sapere le fibre di capelli tipo toppik si possono usare o il loro depositarsi sulla cute può interferire?​

Hylden

Utente
17 Febbraio 2021
17
0
5
Buongiorno che si dice? Io poi non feci più niente e oggi la mia situazione è peggiorata ho ancora i capelli ma devo ricorrere sempre a kmax

Per sfizio ho fatto i capelli molto corti e sono messi cosi..

Avevo pensato di riprendere il minoxidil a 5% e abbinare la finasteride ma quella topica

Ma io già di mia ho la ginecomastia non vorrei che con finasteride peggiorasse

Che palle gine+ calvizie un incubo 😅

Allegati

• IMG_20250628_135429.jpg
    IMG_20250628_135429.jpg
    224 KB · Vista: 15