domani comincio
Compro
Cistidil
Minoxodil
e lo shampoo revigen
le altre cose non le compro almeno non domani .
quanto al minoxodil il dermatologo mi ha detto di aprire con il pettine 5 file di capelli e mettere 4/5 goccie per fila... ma non sono troppe?
si letto tutto stasera comincio... la farmacista ha detto che la cura che mi è stata prescritta è davvero una bella cura chissàMinoxidil capelli: come si usa e le tipologie
Minoxidil capelli: come si usa per avere i migliori risultati, le tipologie. Consigli utili per il migliore utilizzo e i migliori risultaticalvizie.net
Si ma stai sereno,stai applicando una lozione,non nitroglicerinaStasera ho iniziato spero di essermi mosso bene ho messo 5/6 gocce nelle zone dove il problema è più marcato e massaggiato
eheheh è vero, volevo chiedere una cosaSi ma stai sereno,stai applicando una lozione,non nitroglicerina![]()
si però mi chiedevo se potevo fare "mezza testa" di pmeriggio per dire e mezza testa di seraSe ti ha detto tutta la testa significa che tutte le zone ne hanno bisogno, quindi dovresti coprire l' area interessata tutte le sere
Volevo sapere le fibre di capelli tipo toppik si possono usare o il loro depositarsi sulla cute può interferire?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: